Caterina Balivo, commoventi parole: “Non ce l’ho fatta” | Il racconto

Caterina Balivo e il commovente racconto. “Non ce l’ho fatta”, ha detto la conduttrice. Il discorso è incredibile.

racconto Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

La celebre conduttrice napoletana ha incantato tutti con Detto fatto, il programma record di ascolti su Rai 2. Nonostante la recente polemica su un servizio andato in onda nel programma Rai, la Balivo è sempre più amata dal pubblico italiano. Questa sera sarà ospite al Maurizio Costanzo Show, iconico programma del celebre giornalista Maurizio Costanzo, insieme ad altri ospiti illustri: oltre a Malika, la ragazza tristemente al centro delle recenti cronache per essere stata cacciata di casa a causa del suo orientamento sessuale, saranno in studio anche Francesco Oppini, Stefania Orlando e tanti altri. Ai microfoni di Domenica In, la Balivo si è raccontata ed ha spiegato alcuni avvenimenti legati al Coronavirus che l’hanno vista protagonista come moglie e come mamma. “Non ce l’ho fatta”, sono state alcune delle commoventi parole nel racconto di Caterina Balivo a Mara Venier. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura, la riconoscete in questo celebre programma del passato? | La foto

Il commovente racconto di Caterina Balivo

Balivo Caterina racconto
Caterina Balivo (Getty Images)

Nata a Napoli nel 1980, Caterina Balivo è cresciuta ad Aversa fino all’esordio televisivo. Esordio che avviene nel 1999 quando la giovane Caterina partecipa a Miss Italia, classificandosi terza nell’edizione vinta da Manila Nazzaro. Caterina oggi è un’affermata conduttrice, da anni al timone di Detto Fatto, il programma di Rai 2 che registra ascolti da record. In una recente intervista a Domenica In, la Balivo ha raccontato di un difficile episodio vissuto nel periodo del Coronavirus. “Pensare di stare un anno senza di lui– ha detto la conduttrice- non ce l’ho fatta”. Ecco il racconto commovente di Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE>>> Shaila Gatta, la velina di Striscia la notizia sui social: “Mi ha stupita” | Il racconto

La conduttrice napoletana ha deciso di raccontare il motivo del suo abbandono televisivo. La Balivo si è aperta sulle motivazioni che l’hanno portata ad abbandonare gli studi Rai, e tra questi vi è la pandemia da Coronavirus. La conduttrice ha spiegato di avere al suo fianco una persona che potrebbe essere danneggiata dal virus. “Il Coronavirus avrebbe potuto danneggiare una persona che ho accanto”, ha detto la Balivo. “Pensare di fare un anno senza di lui a casa– ha dichiarato la Balivonon ce l’avrei fatta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Eravate a conoscenza del racconto commovente della conduttrice Caterina Balivo?

 

Impostazioni privacy