Mister Felicità, sapete quanto ha incassato il celebre film? | Cifra da paura

Sapete a che cifra ammonta l’incasso del film Mister Felicità? La celebre pellicola di Alessandro Siani ha raggiunto numeri da paura.

cifra Mister Felicità
Una scena del film Mister Felicità (YouTube- 01 Distribution)

Alessandro Siani è uno degli attori più richiesti del momento. Grazie alla sua straripante simpatia, ha reso indimenticabili film come Benvenuti al Sud e Il principe abusivo. Ma Alessadro Siani non è solo un bravissimo attore! Il comico napoletano è anche un eccellente regista, che ha mostrato le sue incredibili doti nella direzione di film quali Si accettano miracoli e Il giorno più bello del mondo. Ma è con Mister Felicità, in cui è sia regista che attore protagonista, Siani ha dato il meglio di sè. Il film, uscito nei cinema di tutta Italia nel 2017, ha registrato degli incassi incredibili. Sapete a quanto ammonta la cifra di Mister Felicità? Da paura!

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura, la riconoscete in questo celebre programma del passato? | La foto

Cifra da paura per Mister Felicità

Felicità Mister cifra
Alessandro Siani (Getty Images)

Il film di e con Alessandro Siani ha fatto divertire tutta Italia! La trama di Mister Felicità è incentrata sulla storia di Martino, un nullafacente napoletano che vive in Svizzera dalla sorella. In seguito ad un incidente d’auto di quest’ultima, il protaginista si trova a vivere mille peripezie sul lavoro, tra alti e bassi. La pellicola ha divertito milioni di persone, ma sapete quanto ha incassato? La cifra è esorbitante!

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, un trucco infastidisce i fan | Pubblico insoddisfatto

Il film è uscito nelle maggiori sale cinematografiche l’1 gennaio 2017. Solo nel primo giorno di uscita, la pellicola ha fatto registrare incassi pari a quasi 2 milioni di euro. Per non parlare di quelli annui! Dopo la completa distribuzione, l’incasso complessivo è arrivato a ben 10.038.446 euro (fonte Wikipedia). Una cifra stellare!

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Il regista di Mister Felicità è Alessandro Siani, attore e comico partenopeo. Nato a Napoli nel 1975, il suo vero cognome è Esposito. Il nome Siani deriva da Giancarlo Siani, giornalista napoletano ucciso dalla criminalità organizzata, a cui il giovane attore ha voluto rendere omaggio. Alessandro inizia la sua carriera nel mondo della televisione con Telegaribaldi nel 1998. Il suo primo film da regista è Il principe abusivo, pellicola del 2013 che ha vinto un David di Donatello, in cui Siani recita con Christian De Sica e Serena Autieri.

Eravate a conoscenza della cifra incredibile a cui ammontano gli incassi del celebre film Mister Felicità?

Impostazioni privacy