Arisa, nuovo look ad Amici: avete visto che capelli? | Immagini incredibili

Avete visto il nuovo look che Arisa ha sfoggiato ad Amici? La cantante si è presentata con dei capelli incredibili, guardate!

look Arisa
Arisa (Getty Images)

Le continue trasformazioni di Arisa non smettono mai di stupire! Questa sera la famosa cantante sarà tra gli ospiti Vip del Maurizio Costanzo Show, inseme a Caterina Balivo, Stefania Orlando e Francesco Oppini del Grande Fratello Vip, e a Malika, la ragazza cacciata di casa al centro delle cronache degli ultimi giorni. Ma non solo! La cantante ligure fa parte della giuria di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Dopo gli abiti di grande tendenza che Arisa sfoggia durante le puntate dello show, avete visto che cambio di capelli? Il nuovo look della cantante è pazzesco, e queste immagini incredibili lo dimostrano. Guardate!

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, commoventi parole: “Non ce l’ho fatta” | Il racconto

Il nuovo look di Arisa: pazzesco!

look Arisa
Il nuovo look di Arisa (Instagram)

Nata a Genova nel 1982, Arisa (all’anagrafe Rosalba Pippa) è una delle voci più belle e dolci della musica italiana. Esordisce nel 2009 al Festival di Sanremo con l’indimenticabile brano Sincerità, che le regala un successo nazionale. Mano a mano il successo per Arisa cresce e, di conseguenza, si evolve anche il suo stile. Il caschetto nero e il look da donna d’altri tempi con cui l’abbiamo conosciuta a Sanremo hanno lasciato il posto ad un’immagine nuova e sempre più rock. L’ultimo cambio di look per Arisa riguarda la chioma: avete visto che capelli? Così si è presentata ad Amici, guardate!

LEGGI ANCHE>>> Arisa, il look che ha scatenato i fan di “Amici”: sapete quanto costano i suoi abiti?

La cantante, che presenzia nella giuria del celebre talent Amici, si è presentata nella puntata dello show più seguito d’Italia con un look tutto nuovo. I suoi capelli, che negli anni sono cresciuti notevolmente, hanno abbandonato il nero e le tonalità più stravaganti come il bianco o il blu. Ora Arisa sfoggia una lunga chioma castana e, soprattutto, riccia. Un pò insolito per i fan della cantante, da sempre abituati a vederla con i capelli corti e lisci! Il cambiamento ha stupito in positivo i followers su Instagram, dove la cantante ha mostrato i nuovi capelli. La giovane è stata al centro delle crocanche rosa delle ultime settiamane a causa del suo matrimonio saltato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Avete visto le immagini incredibili che mostrano il cambiamento di look della cantante Arisa?

 

Impostazioni privacy