Alessandro Borghese, l’incontro con la moglie Wilma: “Lei era già fidanzata”

Lo chef e conduttore Alessandro Borghese ha svelato un interessante retroscena sull’incontro con la moglie Wilma: scopriamo cosa ha raccontato.

alessandro borghese moglie
Alessandro Borghese sulla moglie Wilma (getty images)

Torna questa sera in prima serata uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico italiano, 4 ristoranti: a condurlo c’è proprio lui, il famoso chef Alessandro Borghese. L’appuntamento è come sempre alle 21:15 sul canale Sky Uno. Nel corso della serata quattro ristoratori italiani si sfideranno a vicenda, giudicando ognuno di loro il ristorante degli altri. In genere i quattro locali hanno sempre una caratteristica in comune, come ad esempio la cucina oppure la location.

Il celebre chef Borghese ha iniziato molto presto la sua carriera: da giovane lavorava sulle navi da crociera come cuoco, esperienza che è durata per ben tre anni. Da allora ha girato il mondo, lavorando in vari ristoranti e in alcune delle più belle città d’Europa, tra cui Parigi e Londra. In tv ha iniziato conducendo nel 2005 Cortesie per gli ospiti. Scopriamo qualcosa in più invece sulla sua vita privata: ecco cosa ha svelato lo chef sul primo incontro con la moglie Wilma.

LEGGI ANCHE >>> la “durissima battaglia” di Borghese contro il Covid

Lo chef Alessandro Borghese sul primo incontro con la moglie Wilma Olivero

alessandro borghese moglie
Alessandro Borghese e la moglie (getty images)

Qualche tempo fa, il conduttore ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata per La Repubblica, qualche dettaglio sulla sua vita privata. Per quanto riguarda la moglie, Borghese ha raccontato che con lei è stato un vero e proprio amore a prima vista. I due si sono conosciuti in una circostanza lavorativa, ma a quanto pare, professione a parte, tra di loro è scoccata subito la scintilla. Ecco quali sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> la bellissima attrice, mamma dello chef

Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina Wilma.” L’amore deve essere sbocciato davvero in fretta, perchè lo chef ha rivelato che dopo solo sei mesi da questa prima telefonata, erano già convolati a nozze! “Fu colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto’ ha raccontato Borghese. I due hanno due bambine: Arizona e Alexandra.

L.M.

Impostazioni privacy