Alessandro Borghese ha il Covid, “Battaglia durissima”

Alessandro Borghese ha il Covid-19, il noto chef ha vissuto alcuni giorni difficili colpito dal virus che ha cambiato il mondo per sempre.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Getty Images)

Borghese è noto per essere uno chef molto amato dal pubblico. Dopo una lunga carriera è riuscito ad emergere grazie alla televisione. Sicuramente il programma che ha conquistato il pubblico è Quattro Ristoranti, dove quattro ristoratori si trovano di fronte a una gara con dei soldi messi in ballo. Si danno dei voti tra di loro su location, conto, menù e servizio per poi veder arrivare proprio Borghese che oltre a poter ribaltare il voto con i suoi giudizi dà 5 punti bonus grazie al piatto forte. Il programma torna oggi in seconda serata su Tv8. Ma ora andiamo a vedere come sta.

LEGGI ANCHE >>> Chiuso nel bunker

Alessandro Borghese, Covid: come sta?

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Getty Images)

Lo chef Alessandro Borghese ha raccontato la sua battaglia col Covid-19 considerandola durissima. Ha specificato: “Dopo cinque giorni di blackout totale ora sto migliorando. È il secondo giorno senza la febbre. Vi assicuro che è un’esperienza non bella, difficile, una battaglia durissima”. Sicuramente ha fatto creare grande preoccupazione con il pubblico che lo ama moltissimo. Alessandro è stato sempre un ragazzo molto semplice e simpatico, riuscendo a regalare al pubblico momenti di serenità e divertimento.

LEGGI ANCHE >>> La mamma di Alessandro

Alessandro ha lanciato diversi messaggi al pubblico, facendo capire l’importanza di non sottovalutare una situazione così complicata. Ricordiamo inoltre che Borghese è molto giovane visto che ha appena 44 anni e che a quanto sappiamo è in perfetto stato di salute. Questo è l’ennesimo esempio che deve far capire come le cose non siano sempre facili da gestire anche per i più giovani. In un mondo di disinformazione di certo Borghese ha dato delle indicazioni importanti, dimostrando di essere persona con grande cuore come sempre.

I sintomi

I primi giorni sono stati molto complicati con Alessandro che ha rivelato, in diverse storie su Instagram, il suo stato fisico. Ha specificato di avere come le ossa rotte e di avere giramenti di testa molto forti. Dopo due giorni di febbre però pare che la situazione adesso sia in discesa. Non possiamo che augurare ogni bene a questo splendido e simpaticissimo uomo.

Impostazioni privacy