Jody Cecchetto: l’emozionante dedica alla fidanzata influencer

Il rapper Jody Cecchetto, figlio del mitico Claudio, ha fatto qualche tempo fa un’emozionante dedica alla fidanzata influencer: scopriamo qualcosa sulla bellissima coppia.

jody cecchetto fidanzata
Jody Cecchetto e la bellissima dedica alla fidanzata (Instagram)

Questa sera in prima serata su Rai 2 torna il divertentissimo Game of Games, lo show condotto dalla mitica Simona Ventura: tra i vip ospiti questa sera c’è anche lui, il giovanissimo e talentuoso Jody Cecchetto. Oltre a lui ci saranno anche la bellissima Elettra Lamborghini, Max Giusti, Enzo Miccio, il comico Scintilla e Franceska Pepe.

Durante la serata i vip si sfideranno con vari giochi divertenti, con l’obiettivo di vincere il grande gioco finale. Scopriamo qualcosa in più su Jody Cecchetto, il giovane artista figlio del noto produttore discografico Claudio Cecchetto. Nato nei primi anni Novanta, anche lui come il padre nutre una forte passione per la musica. Questo lo porterà negli anni a intraprendere la carriera di rapper. Ma non finisce qui. Nonostante sia giovanissimo, Jody è anche un conduttore.

LEGGI ANCHE >>> la dolce dedica a Simona Ventura da parte del figlio

Jody Cecchetto: toccanti parole per la fidanzata Valeria

jody cecchetto fidanzata
Jody Cecchetto e la fidanzata Valeria (Instagram)

Tanta musica nella vita del giovane Jody: il padre è infatti il famoso discografico Claudio Cecchetto, colui che ci ha fatto sognare e ci ha fatto tanto ballare sulle note della famosissima Gioca jouer. Anche il figlio, come il padre, ha deciso di dedicare la vita alla musica, facendosi strada nel mondo del rap italiano. In tv invece, è stato conduttore del programma di Sky Ready music play, in cui 4 tiktoker si sfidavano cantando in playback, così come nei loro famosi video sulla piattaforma Tik Tok.

LEGGI ANCHE >>> Violante Placido, tenera dedica al padre

Nella sua vita però, oltre la musica c’è anche l’amore. L’artista è infatti fidanzato con una nota influencer italiana: Valeria Vedovatti ha poco più che 18 anni ma su Instagram ha ben 1 milione di followers! Quando lei ha reso nota la loro relazione pubblicando lo scatto di un bacio, i fan sono letteralmente impazziti. Ed è proprio su Instagram che Jody ha scritto delle bellissime parole piene di amore dedicate alla fidanzata.

La dedica alla fidanzata

Queste le sue toccanti parole: “Più ti guardo più mi rendo conto che sei tu. Ed è in quegli occhi che leggo ogni volta il racconto di questi tuoi 18 anni, che ti hanno portato ad essere quella che sei oggi. Una donna forte, pronta a buttarsi verso una vita adulta con tutta la grinta che hai nel cuore e nell’anima. Io sono al tuo fianco, e Dio solo sa quanto mi senta fortunato. Sei tu, l’ottava meraviglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JODY CECCHETTO (@jodyjdc)

L.M.

Impostazioni privacy