Beautiful, un trucco infastidisce i fan | Pubblico insoddisfatto

Beautiful è una soap opera amatissima dal pubblico italiano, ma sono diverse le polemiche che nei tanti anni di messa in onda si sono alternate.

Beautiful
Beautiful

Prima di andare a leggere ulteriori informazioni soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata in onda oggi, 14 aprile 2021. Steffy si sente in grande difficoltà e vuole trovarsi di fronte a Liam a confessare la verità. Quando sta per farlo però arriva improvvisamente Thomas che la frena e le impedisce di portare a termine quella che era stata una decisione ormai presa da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Così è troppo

Il piano diabolico dell’uomo rimane in piedi con Liam che non si può difendere e non potrà fare nulla di immediato per difendere Hope. La Forrester è colpita dalla grande paura di immaginare Liam e Thomas complici e che il suo ex ragazzo possa decidere di lasciarla totalmente fuori dalla sua vita. Di certo la situazione è complicata e nell’appuntamento odierno ne vedremo delle belle. Andiamo ora a leggere una polemica dei fan della soap su un artifizio utilizzato negli anni.

Beautiful, la polemica dei fan sul recasting

Beautiful
Beautiful

Tra le polemiche più pressanti nei confronti di Beautiful c’è sicuramente quella sul recasting. Negli anni per vari motivi sono stati diversi gli attori sostituiti con l’assegnazione di una parte a un attore diverso da quello che fino a quel momento gli aveva prestato volto, voce e gestualità. Classico è il caso di Ridge Forrester che è stato interpretato dal 1987 al 2012 da Ronn Moss per poi magicamente cedere il personaggio a Thorsten Kaye. Una cosa che ha creato non poche polemiche visto che il pubblico ha davvero poco gradito questa situazione.

LEGGI ANCHE >>> Verità sconvolgente

La lista però è davvero interminabile per citare alcuni personaggi che hanno visto cambiare i loro interpreti troviamo Erika, Thomas, Phoebe, Douglas, Will, Rick, Mark MacLaine e molti altri ancora. In Italia invece questo tipo di modo da fare, rispetto agli Stati Uniti dove è normalità, è molto criticato e considerato come un lavoro fatto con poca qualità. Per questo viene criticata la scelta come capitò, per fare un esempio il personaggio di Laura Del Fiore in Tutti Pazzi per amore. Nella prima serie troviamo a interpretarla Stefania Rocca, mentre nelle due seguenti Antonia Liskova.

Impostazioni privacy