Simona Ventura, la riconoscete in questo celebre programma del passato? | La foto

Avete riconosciuto Simona Ventura in questa foto? Si tratta di un celebre programma del passato, condotto da Mike Bongiorno. Scopriamo di più.

foto Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Volto storico della televisione italiana, Simona Ventura è tra le presentatrici più amate del Paese. La celebre conduttrice è stata per anni al timone de L’isola dei famosi, mentre è da poco iniziata la sua nuova avventura televisiva con Game of Games- Gioco Loco. Lo show, in onda il mercoledì sera su Rai 2, vede come ospiti personaggi dello spettacolo come Elettra Lamborghini, Franceska Pepe e tanti altri. Avete riconosciuto Simona Ventura in questa foto del passato? La conduttrice ha esordito proprio così, partecipando al alcuni quiz televisivi. Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Flora Canto, ricordate com’era ai tempi di Uomini e donne? | La foto

Simona Ventura e la foto del passato: l’avete riconosciuta?

Ventura Simona foto
Simona Ventura a Telemike (Mediaset Play- Verissimo)

Simona Ventura nasce a Bentivoglio, in provincia di Bologna, nel 1965 ma si trasferisce ancora piccola a Chivasso, in Piemonte, dove cresce. Dopo il diploma, la Ventura inizia a lavorare per alcuni fotoromanzi per guadagnare qualche soldo, fino all’esordio in tv, che avviene quando partecipa come concorrente ad alcuni quiz televisivi. La Ventura ha partecipato anche ad alcuni concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia. Avete riconoscito Simona Ventura in questa footo del passato? Si trovava proprio in uno dei quiz più famosi, avete riconosciuto di quale si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Lodovica Comello, l’avete riconosciuta in questa famosissima serie straniera? | La foto

Nello scatto del passato la Ventura era una concorrente di Telemike, il celebre quiz a premi condotto dall’indimenticabile Mike Bongiorno. Nella foto, una giovane Simona è tra le concorrenti del programma, grazie al quale è diventata nota in tutto il Paese. Come si può notare, il look della celebre presentatrice era molto diverso. I ricci capelli scuri, negli anni, hanno lasciato il passo all’iconico caschetto biondo con il quale siamo abituati a vedere la talentuosa Simona.

Su Rai 2 è da poco iniziata la nuova avventura televisiva della Ventura. Si tratta di Game og GamesGioco Loco, un gioco che vede illustri ospiti diversi di volta in volta, affiancati da altrettanti personaggi ‘comuni’. Il format è ispirato a Ellen’s Game of Games, programma americano condotto da Ellen DeGeneres. Il gioco prevede diverse sfide e la vittoria di un montepremi finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Avete riconosciuto la celebre conduttrice Simona Ventura in questa foto del passato?

Impostazioni privacy