Alessandra Celentano, com’è cambiata negli anni ad Amici? | Le immagini incredibili

Avete visto com’è cambiata negli anni Alessandra Celentano ad Amici? La maestra più criticata ha stravolto il suo look negli anni, queste immagini lo dimostrano!

Amici Alessandra Celentano
Alessandra Celentano oggi (Instagram)

Temuta e molto criticata, Alessandra Celentano è tra gli insegnanti del talent Amici di Maria De Filippi. Sempre schietta ed estremamente sincera, spesso i suoi giudizi e i suoi commenti sugli allievi fanno molto discutere. Da anni presente nella scuola più seguita d’Italia, la Celentano non si è mai lasciata abbattere dalle critiche, continuando imperterrita a mantenere il suo occhio critico, frutto di anni e anni di danza. Presenza storica ad Amici, Alessandra Celentano è molto cambiata negli anni, e queste incredibili immagini del passato lo dimostrano. La ricordavate così?

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, il retroscena comico del passato: “Mi sputava” | Il racconto

Le immagini del cambiamento di Alessandra Celentano

Celentano Alessandra Amici
Alessandra Celentano in passato (Mediaset Play- Verissimo)

Nipote del celebre Adriano, Alessandra Celentano nasce a Milano nel 1966. Si appassiona alla danza fin da subito, tanto da arrivare a studiare nella rinomata Opera di stato di Budapest, famosissima in tutto il mondo. Dal 2003 è l’insegnante di danza più temuta della scuola di Amici, il noto talent show di Maria De Filippi. La Celentano è la colonna portante del programma di Canale 5 ancora oggi, presenza inossidabile al tavolo dei professori della celebre scuola. Ma com’è cambiata Alessandra Celentano negli anni? Ecco le immagini incredibili che mostrano la sua impressionante metamorfosi.

LEGGI ANCHE>>> Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus sui social: “Dolce ricordo” | La foto

Nelle prim puntate di Amici, la Celentano aveva un aspetto molto diverso da quello attuale. Sempre con i suoi inconfondibili capelli biondi e il fisico longilineo, la maestra di danza appariva in tv quasi senza trucco e spesso con i capelli raccolti. Anche l’abbigliamento era per la maggior parte delle volte comodo, molto diverso da quello odierno. Nelle recenti puntate, la Celentano cura molto di più il suo look, apparendo sempre ben truccata e pettinata, e con abiti eleganti e ricercati. Un bel cambiamento!

Un esempio da seguire

A non essersi trasformato negli anni, però, è stato il suo carattere, sempre brutalmente sincero e schietto. Senza peli sulla lingua, la maestra Celentano è stata molte volte criticata per questo, facendo soffrire anche gli allievi ai quali i suoi giudizi erano rivolti. Come è stato più spesso ripetuto, però, la durezza della maestra Celentano deriva da anni di esperienza nella danza, dove la disciplina è fondamentale per avere succeso.

Avete visto le incredibili immagini che testimoniano come Alessandra Celentano è cambiata negli anni ad Amici?

Impostazioni privacy