Veronica Peparini, quanto costano i suoi abiti ad Amici? | Cifre pazzesche

Vi siete mai chiesti quanto costano gli abiti che indossa Veronica Peparini ad Amici? Sono uno più bello dell’altro, ecco i brand e i prezzi.

Peparini Veronica abiti
Veronica Peparini (Instagram)

Da anni nel celebre talent show di Canale 5, Veronica Peparini è una delle maestre di danza più amare della scuola di Amici. Bellissima e con un fisico incredibile, scolpito dagli anni di danza, la Peparini sfoggia dei look fantastici nelle puntate del celebre show. I suoi abiti incantano il pubblico e i fan sui social, dove la coreografa ama mostrare i suoi outfit alla moda. Vi siete mai chiesti quanto costano gli abiti che Veronica Peparini indossa ad Amici? Eccone alcuni, sono stupendi!

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Celentano, com’è cambiata negli anni ad Amici? | Le immagini incredibili

Veronica Peparini, ecco quanto costano i suoi look ad Amici

abiti Veronica Peparini
Veronica Peparini (Instagram)

Sorella di Giuliano, anche lui coreografo di Amici, Veronica Peparini è una ex ballerina di fama internazionale. Nata a Roma nel 1971, si appassiona fin da adolescente al mondo del ballo, tanto da studiare anche in alcune scuole all’estero. La Peparini ha lavorato nel corpo di ballo di artisti del calibro di Ricky Martin, Renato Zero, Giorgia e tanti altri. Dal 2003 è una delle insegnanti della scuola di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Sapete quanto costano gli splendidi abiti che la Peparini sfoggia nella trasmissione? Eccone alcuni!

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, il retroscena comico del passato: “Mi sputava” | Il racconto

L’ultimo look che la Peparini ha sfoggiato nel serale di Amici ha lasciato i fan a bocca aperta. Si tratta di un outfit total black, composto da un pantalone nero dal taglio classico e un top in pizzo. Il pezzo forte dell’abbinamento è la giacca, anch’essa nera ma caratterizzata da numerose applicazioni luminose. Il total look è firmato Pinko.

Dello stesso brand è anche un altro completo sfoggiato dalla Peparini durante una puntata di Amici. Questa volta si tratta del coordinato giacca e pantalone nel colore verde acido, particolarmente adatto allo stile frizzante della coreografa. Il completo ha un costo di 325 euro per la giacca e 160 euro per il gilet in abbinamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Avete visto i fantastici look che la coreografa Veronica Peparini sfoggia ad Amici?

 

Impostazioni privacy