Daniele Liotti, sapete chi è suo figlio Francesco? Dove l’abbiamo già visto

Torna questa sera in tv l’attore Daniele Liotti, protagonista di Un passo dal cielo 6: sapete chi è suo figlio Francesco? Ecco dove l’abbiamo già visto.

daniele liotti giovane
Daniele Liotti, lo scatto del passato (Instagram)

Nuove puntate di Un passo dal cielo 6 ci aspettano questa sera in prima serata su Rai 1: l’attore protagonista è Daniele Liotti, che nella serie interpreta l’ispettore capo forestale Francesco Neri. Già dalle scorse puntate, la fiction è stata un grande successo, complice il grande cast di attori, le vicende ricche di colpi di scena e le bellissime location scelte dalla produzione.

Nella sesta stagione i protagonisti si sono spostati a San Vito di Cadore, una splendida località in provincia di Belluno, in Veneto. Liotti è subentrato nella serie a partire dalla quarta stagione: prima di lui il protagonista era Pietro Thiene, interpretato dal bravissimo Terence Hill. Andiamo a scoprire chi è il primogenito di Daniele Liotti: si chiama Francesco, è molto giovane ma già molto talentuoso. Sapete dove l’abbiamo già visto?

LEGGI ANCHE >>> Daniele Liotti sulla serie, “Mi mancava il fiato”

Daniele Liotti, il figlio Francesco: ecco chi è il giovane attore

Francesco Liotti
Francesco Liotti (Getty images)

Il primo figlio di Daniele Liotti è nato quando lui aveva 27 anni: si chiama Francesco ed è già noto al grande pubblico per aver preso parte ad una famosa serie televisiva. Stiamo parlando di La Compagnia del Cigno, in cui Francesco interpreta il giovane Gigi. Giovanissimo ma già pieno di talento, sembrerebbe che quindi Francesco abbia voluto intraprendere la stessa carriera del padre. Nella sua vita non c’è solo la recitazione, bensì anche la musica.

LEGGI ANCHE >>> chi è il figlio di Enzo Salvi

Francesco infatti suona la chitarra e scrive anche canzoni. In passato ha studiato recitazione a Roma al Centro studi acting, città in cui vive con la madre. Di lui non si sa molto, anche perchè non è un ragazzo che a quanto pare ama i social: nonostante abbia 23 anni, non ha un profilo Instagram. Qualche tempo fa, intervistato per Di più, ha parlato del suo rapporto con il padre Daniele e del difficile periodo in cui i suoi genitori si sono separati.La mancanza di mio padre mi ha fatto molto soffrire” ha detto il ragazzo, ma ha poi specificato che il padre non manca mai di essere presente per lui.

L.M.

 

Impostazioni privacy