Avete mai visto il figlio di Enzo Salvi? Adesso ha 23 anni ed è un ‘figurino’!

Avete mai visto il figlio di Enzo Salvi? Adesso ha 23 anni ed è un ‘figurino’, il padre lo ha mostrato per la prima volta, parole da brividi.

Enzo Salvi è un attore e comico amatissimo dal pubblico, apprezzato da sempre la sua simpatia e per i tanti personaggi che ha interpretato nel corso della sua lunga carriera cinematografica, teatrale e televisiva, uno su tutti Er Cipolla.

Enzo Salvi figlio
Enzo Salvi, avete mai visto suo figlio? E’ davvero un ‘figurino’, ecco lo scatto imperdibile pubblicato dall’attore, messaggio da brividi

Da sempre amante degli animali, Enzo Salvi quest’estate è stato protagonista di una brutta vicenda, ovvero l’aggressione a uno dei suoi due pappagalli. Tanti gli appelli di Salvi, che ha sensibilizzato molto la gente sui social sul tema del rispetto e dell’amore per gli animali. L’attore, infatti, è molto attivo sul suo profilo Instagram, dove mostra diversi momenti del suo lavoro e della sua quotidianità. Rare le foto che mostrano la sua famiglia, perché Salvi è estremamente riservato. Poco fa, però, ha deciso di mostrare suo figlio: l’avete mai visto? E’ davvero un ‘figurino’!

Enzo Salvi, avete mai visto suo figlio? E’ un figurino, ecco lo scatto imperdibile e la dolce dedica dell’attore

Enzo Salvi è sposato da diversi anni con la moglie Laura, che raramente compare sul suo profilo Instagram. I due hanno costruito una splendida famiglia e hanno due figli, Nicolò e Manuel, dei quali l’attore è davvero innamoratissimo: “Li chiamo 700 volte al giorno”, ha raccontato qualche tempo fa in un’intervista a Vero Tv. Poco fa Salvi ha deciso di fare pubblicamente gli auguri a suo figlio per il suo compleanno e ha pubblicato una sua foto su Instagram. Lo avete mai visto? E’ davvero un ‘figurino’ e nello scatto posa come un vero e proprio modello.

Enzo Salvi figlio
Enzo Salvi, ecco il messaggio da brividi che ha dedicato a suo figlio: lo avevate mai visto?

Come si legge nella didascalia del post, il papà gli ha dedicato un dolcissimo messaggio, con parole da brividi: “Ti ho donato la vita, ma tu hai reso speciale la mia”, ha scritto tra le altre cose l’attore.

Impostazioni privacy