Isola dei Famosi, stasera non sarà in diretta: ecco perché

Questa sera la nuova puntata dell’Isola dei Famosi non sarà in diretta, bensì verrà registrata nel pomeriggio: ecco per quale motivo.

isola dei famosi ilary
Niente diretta questa sera per l’Isola dei Famosi (mediaset play)

Lo scorso giovedì l‘Isola dei Famosi si è preso una pausa: oggi invece verrà registrato nel pomeriggio e poi mandato in onda la sera al solito orario in prima serata. Nelle ultime puntate ci sono stati numerosi colpi di scena e qualche piccolo primo attrito tra i naufraghi di questa nuova edizione. A lasciare la spiaggia la scorsa settimana è stata Drusilla Gucci. La giovane concorrente ha avuto l’opportunità di fermarsi su Playa Esperanza per continuare il gioco, ma ha deciso invece di lasciare definitivamente l’Isola.

Per quanto riguarda le nomination invece il gruppo ha deciso di nominare Roberto e Fariba, mentre Brando, che era il leader della settimana aveva fatto il nome di Valentina. Andiamo adesso a scoprire come mai la puntata di questa sera non sarà come sempre in diretta.

LEGGI ANCHE >>> quando potrebbe finire l’Isola?

Isola dei Famosi: stasera per la prima volta niente diretta

isola dei famosi
Perchè l’Isola non sarà in diretta (Instagram)

Come riporta il Corriere dello Sport, per la prima volta in assoluto nella storia del programma, la puntata di oggi non sarà in diretta. La produzione italiana è stata in qualche modo “costretta” a prendere questa decisione in base alla programmazione dell’edizione spagnola del reality show, che prende il nome di Supervivientes. Entrambi i programmi infatti vanno in onda il giovedì ma la location è la stessa.

LEGGI ANCHE >>> dietro le quinte dell’Isola con Ilary Blasi

Proprio per questo motivo la scorsa settimana la produzione italiana aveva deciso di sospendere la puntata, rimandando tutto al seguente lunedì. Questa volta invece hanno optato per una soluzione alternativa, così da non perdere il secondo appuntamento della settimana. Nella Palapa ci saranno quindi nel pomeriggio i naufraghi che partecipano all’edizione italiana, e la sera coloro invece che fanno parte di quella spagnola. Tra questi ci sono anche due volti noti della televisione italiana: la stellare Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Per quanto riguarda il televoto, quello che vede la sfida tra Valentina Persia e Roberto Ciufoli, verrà chiuso nel primo pomeriggio alle 16:30.

L.M.

Impostazioni privacy