Fedez, il “supereroe” gli invade casa: dolce regalo per il figlio

Fedez, dopo il grandissimo successo di LOL, è ritornato alla sua vita di tutti i giorni: il noto rapper ha deciso di fare un regalo molto particolare per il figlio. 

Fedez regalo figlio
Il dolce regalo per il figlio di Fedez (Instagram)

Fedez, insieme alla moglie Chiara Ferragni, è uno dei personaggi pubblici che più divide l’opinione pubblica. I Ferragnez, nel corso degli ultimi anni, sono diventati la coppia più chiacchierata nel panorama del jet set italiano. Da poco sono diventati nuovamente genitori, dopo la nascita di Vittoria, la loro seconda figlia dopo Leone.

Come è ben noto, Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, ha una grandissima passione per i supereroi e per i fumetti. Il rapper ha addirittura allestito un’intera stanza della sua casa con repliche e cimeli dei suoi superiori preferiti. Fedez sta trasmettendo questa sua grande passione anche al figlio Leo che, in pochissimo tempo, ha imparato ad apprezzare questo fantastico mondo.

LEGGI ANCHE > > > LOL, Fedez: “Non ho visto le puntate”, incredibile retroscena

Il regalo speciale di Fedez per il figlio Leone

Ferragnez figli
Fedez ha fatto un regalo molto particolare per il figlio (Instagram)

Recentemente, Fedez, si è lanciato nel campo della conduzione: il noto rapper milanese, infatti, ha condotto la prima stagione del game show LOL, in coppia con Mara Maionchi. Il programma, trasmesso su Amazon Prime Video, ha riscosso un successo senza precedenti, diventando in pochissimo tempo fra i prodotti più visti dell’anno.

Nello show, fra i concorrenti, si è distinto particolarmente Lillo, del duo comico Lillo&Greg. A suon di battute ed interpretazioni divertentissime, il comico ha conquistato il pubblico, come pochi altri hanno saputo fare. Tra le gag più divertenti è impossibile non citare il suo fantastico personaggio Posaman, un supereroe dai poteri davvero particolari.

LEGGI ANCHE > > > Lillo, il racconto della quarantena: “Ho rischiato…”, le parole del comico

Come detto, Fedez, sta trasmettendo la sua passione per i supereroi al primogenito Leone. Volendogli fare una sorpresa, il rapper, ha deciso di invitare a casa sua proprio Lillo travestito con gli abiti di Posaman, utilizzati durante lo show. Tramite le proprie Instagram Stories, Fedez ha mostrato i simpatici siparietti tra il comico ed il figlio, incuriosito dalle strane pose che Lillo assumeva. Questo, infatti, è l’unico potere del supereroe che, una volta chiamato, inventa le posizioni più buffe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lillo (@lillopetrolo)

e.f.

Impostazioni privacy