LOL, Fedez: “Non ho visto le puntate”, incredibile retroscena

LOL è il programma del momento, le risate sono assicurate: Fedez conduttore insieme a Mara Maionchi, ha rivelato un clamoroso retroscena sulle puntate appena registrate.

LOL Fedez puntate
Fedez svela un retroscena delle puntate di LOL (Getty Images)

In Italia non si era mai visto un programma del genere: LOL, prodotto da Amazon, ha totalmente conquistato il pubblico. La formula è quella vincente, con 10 comici pronti a darsi battaglia a suon di risate. Le prime quattro puntate rilasciate sulla nota piattaforma streaming Amazon Video sono diventate un vero e proprio fenomeno mediatico.

In cabina di conduzione troviamo il famosissimo rapper Fedez, in coppia con la scoppiettante Mara Maionchi. I due formano un duo divertentissimo, molto spontaneo e genuino. Proprio Fedez, tramite le proprie Instagram Stories, ha rivelato alcuni retroscena molto interessanti sul programma del momento. Scopriamo quali.

LEGGI ANCHE > > > Fedez e Mara Maionchi insieme | La sorpresa

LOL, Fedez svela una curiosità sulle puntate

LOL Amazon puntate
Le puntate di LOL hanno conquistato il pubblico (Getty Images)

LOL è un mix unico di divertimento, risate e competizione: le prime quattro puntate dello show sono, infatti, un successo unico. L’intero programma si svolge nell’arco di sei ore suddivise in sei puntate diverse. Le ultime due saranno caricate sulla piattaforma streaming di Amazon domani, giovedì 8 aprile.

Per ora ci sono solo tre eliminati: Pintus, Fru dei The Jackal e Luca Ravenna. Negli ultimi due episodi scopriremo chi sarà il vincitore di questa prima edizione di LOL. Attraverso il proprio canale Instagram, Fedez, nei panni di conduttore, ha rivelato che prima di registrare le puntate vere e proprie, lui e Mara Maionchi hanno dovuto fare una “prova”.

LEGGI ANCHE > > > Fedez e Francesca Michielin, tuffo nel passato: li riconoscete?

I due conduttori, infatti, hanno registrato il programma con delle controfigure, sempre dalla durata di 6 ore. In questo modo hanno fatto una prova generale dello show prima di accogliere i veri partecipanti del programma. Sempre attraverso le Instagram Stories, Fedez ha inoltre fatto sapere di essere sottoposto ad uno speciale vincolo con Amazon.

Tutti voi probabilmente ricorderete lo spoiler della propria canzone di Sanremo, in coppia con Francesca Michielin. Il rapper rischiava l’esclusione dal Festival per aver fatto ascoltare, per errore, in anteprima il brano. Proprio per questo motivo Amazon ha deciso di non mostragli le puntate prima della messa in onda, evitando così dei possibili errori del rapper. Fedez, come tutti, vedrà quindi le ultime due puntate solo quando saranno su Amazon Video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

e.f.

Impostazioni privacy