Serena Rossi e il compagno Davide Devenuto: divertente retroscena dal set

La bellissima attrice napoletana Serena Rossi ha raccontato un divertente episodio accaduto sul set che riguarda il compagno Davide Devenuto: tra i due c’è gelosia? Ecco il suo racconto.

serena rossi davide Devenuto
Serena Rossi sul compagno Davide Devenuto (Getty images)

L’attrice napoletana Serena Rossi torna questa sera in tv con un nuovo appuntamento di Canzone segreta. Durante il programma di Rai 1, che andrà in onda in prima serata, gli ospiti della Rossi assisteranno ad uno spettacolo musicale organizzato per loro da una persona speciale. Per la quinta puntata in studio ci saranno l’attrice Valeria Fabrizi, l’attore e doppiatore Enrico Brignano, la bravissima Simona Ventura e tanti altri.

La protagonista della fiction Mina Settembre è impegnata da qualche anno con l’attore Davide Devenuto: i due hanno recitato insieme proprio nella famosa fiction di Rai 1 che ha tanto appassionato il pubblico italiano. Da allora infatti la carriera dell’attrice ha preso il decollo: è stata ospite anche a Sanremo dove ci ha mostrato il suo grande talento nel canto. Ha intonato una meravigliosa canzone di Jovanotti, facendo emozionare il conduttore Amedues e anche noi da casa. Scopriamo cosa ha raccontato sul compagno Davide e qual è stato un episodio divertente avvenuto sul set della serie.

LEGGI ANCHE >>> come i figli hanno scoperto il suo mestiere

Serena Rossi: quel divertente episodio con il compagno Davide Devenuto sul set

serena rossi davide devenuto
Serena Rossi e Davide Devenuto (Instagram)

Qualche tempo fa la bella attrice ha raccontato a Elle un episodio avvenuto sul set di Mina Settembre. Le è stato chiesto se fra lei e il compagno c’è gelosia, e questa è stata la sua immediata risposta: “Nessuna gelosia. Siamo una coppia molto solida, con un bambino, e c’è una fiducia così totale che mai nella vita penseremmo al tradimento.” Ci ha poi svelato un imperdibile dietro le quinte avvenuto sul set.

LEGGI ANCHE >>> un altro imperdibile episodio avvenuto sul set

L’attrice ha raccontato: “In realtà è molto divertente trovarsi insieme sul set. In Mina Settembre Davide veste i panni del marito della migliore amica di Mina. La interpreta Christiane Filangeri, che tra l’altro è una nostra cara amica anche nella vita reale. Ci veniva da ridere quando lei doveva chiamarlo ‘amore'”. Serena ha poi raccontato cosa è successo appena prima di girare la scena in cui lei doveva baciare un altro attore: “Sul primo ciak mi sono istintivamente girata verso mio marito come a dire ‘ok, tutto a posto, scusa!e la regista ha bloccato la scena ridendo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Devenuto (@davidedevenuto)

L.M.

Impostazioni privacy