Valeria Fabrizi, favoloso scatto del passato: ve la ricordate da giovane?

L’attrice Valeria Fabrizi ha condiviso con i suoi followers un favoloso scatto del passato: vi ricordate com’era da giovane? Ecco la bellissima foto.

valeria fabrizi giovane
Valeria Fabrizi (getty images)

Attrice di straordinario talento ed immensa eleganza, questa sera Valeria Fabrizi sarà ospite di Canzone segreta. Il programma condotto da Serena Rossi andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 1 e regalerà ai suoi ospiti momenti magici e indimenticabili: ognuno di loro riceverà una dedica musicale da parte di una persona cara. A sedere sulla famosa sedia bianca, oltre all’attrice Valeria Fabrizi, ci saranno anche Anna Valle, Enrico Brignano, Giancarlo Giannini e Massimo Ghini.

Abbiamo visto l’attrice nell’ultima stagione di Che Dio ci aiuti ma anche nella celebre serie Doc – Nelle tue mani. La sua carriera però è iniziata molto tempo fa, quando la Fabrizi era giovanissima. A partire dai fotoromanzi ha poi iniziato ad ottenere i primi ruoli in alcuni film comici e da allora ha trovato la sua strada nel mondo del cinama italiano. Scopriamo qualcosa in più su di lei: vi ricordate com’era da giovane?

LEGGI ANCHE >>> “Dieci minuti d’inferno”, retroscena da brividi del passato

Valeria Fabrizi: il favoloso scatto di quand’era giovane

valeria fabrizi
Valeria Fabrizi (getty images)

Nella sua lunga e fortunata carriera di attrice, Valeria Fabrizi ha preso parte a più di 50 film! Ha iniziato infatti negli anni 50 arrivando a girare anche quattro film nello stesso anno. Negli anni 60 trovò l’amore con Tata Giacobetti, il cantante che faceva parte del celebre gruppo del Quartetto Cetra. Con lui ha avuto anche un figlia, Giorgia, ma purtroppo il matrimonio è finito nel 1988, quando lui è venuto a mancare a causa di un infarto.

LEGGI ANCHE >>> la famosa attrice da giovane

Non solo la recitazione ma anche la musica. La Fabrizi è un’artista a tutto tondo, che ha preso parte anche a diverse produzioni musicali, come Non cantare, spara. In seguito, grazie al grande successo e all’enorme popolarità, l’abbiamo vista molto anche in televisione, come quando insieme a Corrado conduceva il quiz A che gioco giochiamo?. Negli anni 70 invece, arrivò il famoso scatto per una delle riviste più conosciute al mondo, quella di Playboy. Oggi l’attrice continua a prendere parte a diverse fiction e ama condividere con i suoi followers su Instagram molti dietro le quinte della sua vita. Qualche tempo fa ha voluto ricordare proprio gli anni passati, condividendo questo fantastico scatto di quand’era giovane. La ricordavate così?

L.M.

 

 

Impostazioni privacy