Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia tutti senza parole | La rivelazione

Uomini e Donne torna protagonista anche oggi con Maria De Filippi ovviamente protagonista. La conduttrice sarà al suo posto, ma ha stupito tutti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Prima di scoprire qualcosa in più andiamo a leggere qualche anticipazione sulla puntata di oggi, 16 aprile, del format di Canale 5. Partiamo dal trono Over dove ci sarà spazio per la splendida dama Isabella che ha già conquistato il cuore di tutti gli opinionisti e del pubblico italiano. L’obiettivo che si è posta da questa trasmissione è quella di trovare una persona di cuore a cui stare a fianco.

LEGGI ANCHE >>> L’insinuazione di Gemma

Non vuole però bruciare le tappe e sarà pronta a fare i passi giusti per riuscire piano piano a innamorarsi veramente del suo futuro cavaliero. Per quanto riguarda il Trono Classico invece ci saranno le conseguenze del bacio tra il tronista Giacomo e Carolina. Questi però rimane un attimo combattuto nei confronti di Martina con la quale ha avuto diversi momenti importanti. Andiamo ora a leggere qualcosa in più sulla conduttrice.

Maria De Filippi, fan scioccati

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi è riuscita a scioccare i fan di Uomini e Donne con delle dichiarazioni davvero molto particolari e che hanno messo in luce l’affetto del pubblico per lei. A Vanity Fair infatti raccontò alcune situazioni molto particolari. Quando era piccola ha ricevuto un’educazione decisamente severa che l’ha portata a pensare davvero di prendere i voti. La regina di Canale 5 aveva infatti pensato, quando era molto giovane, che sarebbe diventata una suora. Anche se poi sappiamo come sono cambiate radicalmente le cose.

LEGGI ANCHE >>> Due tragiche morti

Non si tratta sicuramente dell’unica vip che voleva prendere i voti. Sono tanti i personaggi famosi che nel tempo hanno raccontato il loro percorso. Tra questi c’è Angelo Sanzio che nel suo nuovo libro edito da Santelli Editore, ha voluto raccontare il suo percorso in seminario. Ma dal Grande Fratello arriva anche Franceska Pepe che, come riporta Spyit, aveva pensato in passato di prendere i voti.

Impostazioni privacy