Home Spettacolo Arisa: sapete perché ha scelto questo nome d’arte? Emozionante retroscena

Arisa: sapete perché ha scelto questo nome d’arte? Emozionante retroscena

995
0

lASapete perché la cantante Arisa ha scelto proprio questo particolare nome d’arte? Il significato nascosto vi lascerà davvero senza parole!

arisa nome d'arte
Arisa e la scelta del nome (Instagram)

Reduce da una fantastica esperienza a Sanremo con il brano Potevi fare di più, la cantante Arisa torna questa sera in tv per un nuovo appuntamente con il serale di Amici. Insieme a lei tra gli insegnanti di canto ci sono Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, mentre per il ballo le immancabili Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini. Ospiti d’onore della serata di questa sera l’attore Raul Bova, pronto a parlarci del suo nuovo progetto, e la mitica Loredana Bertè.

In gara sono rimasti ormai soltanto in dieci, cinque ragazzi per il canto e cinque per il ballo. La sfida diventa ogni sabato sempre più agguerita. I giudici d’eccezione di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sono l’ex ballerino Stefano Di Martino, il leader dei The Kolors Stash e Emanuele Filiberto. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla cantante Arisa: sapete perché ha scelto questo nome d’arte così particolare?

LEGGI ANCHE >>> il nuovo look di Arisa

Arisa, il significato nascosto del suo nome d’arte

arisa nome d'arte
Arisa (Instagram)

La bravissima Arisa si è fatta conoscere ormai più di un decennio fa con il suo famosissimo brano Sincerità e da allora la sua carriera è stata sempre in salita. L’artista non si preclude niente e nel corso di questi anni, oltre a dedicarsi alla musica, si è concessa anche qualche esperienza nel mondo della televisione. L’abbiamo seguita come giudice in alcune edizioni di X Factor e adesso invece fa parte del corpo insegnanti della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> la straordinaria somiglianza con la sorella

Il nome dell’artista è Rosalba Pippa, ma ha deciso di farsi conoscere con un soprannome molto particolare che è legato alla sua famiglia. Arisa è infatti l’acronimo dei suoi famigliari più stretti. La A sta per Antonio, che è il nome di suo padre, la R è quella del suo nome di battesimo Rosalba, la I e la S sono per le sorelle Isabella e Sabrina e l’ultima A è quella della madre Assunta. Un’idea decisamente particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here