Martina Colombari, avete mai visto il figlio Achille? La dolce dedica social

Avete mai visto il figlio adolescente della bellissima Martina Colombari? I due sono molto legati e qualche tempo fa si sono scambiati bellissime parole sui social.

martina colombari figlio
Martina Colombari (Instagram)

Occhi cristallini, capelli biondi e sorriso dolcissimo: l’ex Miss Italia Martina Colombari sarà ospite questo pomeriggio su Rai 1, subito dopo Domenica In, del programma condotto da Francesca Fialdini Da noi… a ruota libera. Come sempre si racconteranno storie di vita, storie di donne forti e determinate e rapporti di coppie solide.

Abbiamo conosciuto Martina Colombari nel 1991, quando è stata eletta Miss Italia. Da allora ha fatto tantissima strada nel mondo della televisione e dell’intrattenimento. Ha lavorato come modella per più di vent’anni, sfilando per grandi firme italiane, e poi è arrivata in tv grazie alla recitazione. Da Carabinieri fino a Così fan tutte, tantissimi sono i ruoli che negli anni ha interpretato. Ma scopriamo qualcosa in più della sua vita privata e del bellissimo (anche se talvolta complicato) rapporto con il figlio Achille. L’avete mai visto? Hai i suoi stessi occhi!

LEGGI ANCHE >>> la dedica a Simona Ventura da parte del figlio

Martina Colombari e le bellissime parole del figlio Achille

martina colombari figlio achille
Martina Colombari e il figlio (Instagram)

La modella e conduttrice Martina Colombari è sentimentalmente legata ad Alessandro “Billy” Costacurta, ex difensore del Milan, fin dai primi anni 2000. I due sono una coppia solidissima, una delle più amate nel mondo dello spettacolo. Nel 2004 è nato il loro unico figlio, Achille, che oggi ha 16 anni. Ogni tanto la Colombari pubblica sui social uno scatto insieme al figlio, accompagnato sempre da parole molto toccanti. Sotto una foto ad esempio, ha scritto: “Tutto ruota intorno all’amore“.

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo, toccanti parole

Un paio di mesi fa invece, queste sono state le sue parole sotto un dolcissimo nuovo scatto: “Un figlio ha la straordinaria capacità di farti incazzare a bestia, commuoverti, farti ridere e mancarti da morire. In sole tre ore.” Pensiero questo, condiviso da molte mamme che nei commenti hanno mostrato il loro supporto alla bella Martina. Tra le tante risposte però, appare anche quella dello stesso Achille, che ha voluto ricordare alla sua amata mamma quanto è forte il suo affetto per lei. Il ragazzo ha risposto così: “Potrebbe fare ridere e sembrare frasi fatte ma quello che hai scritto è la verità, è quello che stai provando in questa situazione. Mi manchi tanto mamma, ti voglio bene lo sai, non mollare mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

L.M.

Impostazioni privacy