Giorgio Pasotti, ricordate com’era nel suo primo film? | La foto incredibile

Ecco una foto incredibile che ritrae il celebre attore Giorgio Pasotti nel suo primo film, lo avete riconosciuto? 

foto Giorgio Pasotti
Giorgio Pasotti (Getty Images)

Attore di fama internazionale, Giorgio Pasotti è tra i personaggi più amati di sempre. Il suo incredibile talento unito ad un fascino innato lo hanno reso indimenticabile protagonista di numerosissime produzioni dei registi più famosi, da Mario Monicelli a Gabriele Muccino. Non solo cinema! Pasotti è nel cast di La compagnia del cigno, la serie tv di Rai 1 che tiene milioni di spettatori incollati allo schermo ogni domenica sera. Nella fiction, Pasotti interpreta Luigi, il padre del giovane Robbo. Negli anni l’attore bergamasco ne ha fatta di strada! Avete riconosciuto Giorgio Pasotti in questa foto che lo ritrae nel suo primo film? Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Giovanna Mezzogiorno, il triste ricordo: “Una gravidanza difficile” | Il racconto

Giorgio Pasotti nel suo primo film: la foto

Pasotti Giorgio foto
Giorgio Pasotti in “I piccoli maestri” (Mediaset Play- Verissimo)

Giorgio Pasotti nasce a Bergamo nel 1973. Grazie al padre Mario, da giovane si appassiona al Wushu, una tipologia di arti marziali orientali. Disciplina, questa, che lo porta a trasferirsi in Cina. Qui, durante uno degli allenamenti, viene notato da un produttore cinematografico. La sua carriera ha inizio! Ma vi ricorsate com’era nel suo primo film? Ecco la foto!

LEGGI ANCHE>>> La compagnia del Cigno, Alessio Boni: “Zero ansie”, l’esperienza dell’attore

Pasotti ha esordito nel mondo del cinema con il film I piccoli maestri, una produzione del 1998 che affronta il tema della Resistenza in Italia. Nella pellicola, Pasotti è il partigiano Enrico. Questo è stato il suo primo ruolo, come mostra lo scatto incredibile! Da quel momento, la carriera di Giorgio ha toccato vette inimmaginabili.

Non solo un grande attore

Pasotti prende parte a due film cult, L’ultimo bacio e Baciami ancora, con un cast stellare. Tra gli altri lavori, La grande bellezza di Paolo Sorrentino, Sapore di te di Carlo Vanzina e A testa alta- I martiri di fiesole.

Ma Pasotti non vanta solo una brillante carriera alle spalle. L’attore lombardo, infatti, negli anni è stato spesso al centro delle cronache rosa per i suoi numerosi flirt con personaggi dello spettacolo. Dalla relazione con la cantante Elisa a quella con la collega Nicoletta Romanoff, dal quale ha avuto una figlia, Maria. Dopo una storia d’amore con Giulia Michelini, Pasotti è fidanzato dal 2017 con la modella e attrice Claudia Tosoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Pasotti (@gpasotti)

Avete riconosciuto Giorgio Pasotti nello scatto del suo primo film?

Impostazioni privacy