Tutte lo vogliono, Vanessa Incontrada: “Sono un ragioniere”, il retroscena

Vanessa Incontrada, in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha rivelato un retroscena inedito di cui non tutti erano a conoscenza.

Vanessa Incontrada retroscena
Vanessa Incontrada racconta un retroscena inedito (Getty Images)

Amata molto sia dal pubblico maschile che da quello femminile, Vanessa Incontrada ci ha regalato anni di grandissima tv. L’attrice e conduttrice di origini spagnole ha una carriera di tutto rispetto, che l’ha portata a calcare palchi prestigiosissimi, come quello del Festivalbar oppure quello di Zelig.

Vanessa, questa sera, lunedì 19 aprile, sarà in onda su Rai 2 nel film Tutte lo vogliono, in compagnia di Enrico Brignano. La commedia è solo uno dei tanti film a cui ha preso parte Vanessa in questi anni di spettacolo. L’attrice ha rivelato di scegliere sempre con attenzione le opere a cui prender parte, svelando un retroscena che mai avremmo immaginato.

LEGGI ANCHE > > > Enrico Brignano, il ‘particolare’ regalo alla compagna Flora: “Vivi da sola, può esserti utile”

Il retroscena di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada Zelig
Curioso retroscena su Vanessa Incontrada (Getty Images)

Vanessa Incontrada ha sempre incantato tutti per la sua immensa bellezza, la simpatia travolgente e la grande capacità di essere naturale anche sullo schermo. Proprio per tutti questi motivi si fa fatica ad immaginare un retroscena che lei stessa ha svelato, sulla sua personalità. L’attrice spagnola, infatti, ha rivelato un tratto del suo carattere che, sicuramente, non avevamo mai visto in tv.

L’attrice spagnola ha spiegato di scegliere sempre col cuore e con l’istinto i progetti in cui tuffarsi. Questo modo di fare rispecchia molto la naturalezza con la quale siamo abituati a vederla in televisione. “Le scelte, e non solo quelle professionali, le prendo quasi sempre così, con il cuore, grazie a una specie di sesto senso, spiega Vanessa a TV Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE > > > La fuggitiva, Vittoria Puccini: dolcissima foto, l’avete riconosciuta?

Ma è proprio qui che, però, arriva il bello. “Al momento della gestione, arriva la razionalità. A quel punto divento un ragioniere“, rivela Vanessa, lasciando stupita anche la sua intervistatrice. Infatti sembra difficile immaginarla fredda e razionale dopo averla vista sempre spontanea, senza nessun filtro.

Nella fase dell’organizzazione sono peggio di un matematico, tutto deve essere preciso, devo sapere le cose nel dettaglio“, continua poi la Incontrada. “Credo sia anche una maniera per sopravvivere in questo mestiere che non ha grandi regole, quindi ogni tanto ho bisogno di averne e di darmene“. Un modo, dunque, di riuscire a portare in tv e al cinema, quel suo modo d’essere che ha incantato per anni il suo pubblico.

e.f.

Impostazioni privacy