Amy e Tammy Slaton, Sorelle al limite: 800 kg di sofferenza

La storia di Amy e Tammy Slaton sarà protagonista su Real Time in prima serata e in prima tv oggi. Sicuramente per loro sono stati dolori, pianti e lacrime.

Amy e Tammy Slaton, Sorelle al limite
Amy e Tammy Slaton, Sorelle al limite

Real Time ci regala un altro format davvero forte, che colpisce lo stomaco e lascia il segno. Dopo Vite al limite è il tempo di Sorelle al limite che racconta la vita di due persone iper-obese costrette a dover affrontare in “coppia” problemi complicatissimi anche solo di gestione. Il cibo, ma anche le disfunzioni corporee, possono portare a dolori difficilissimi da accettare e addirittura alla morte.

LEGGI ANCHE >>> La storia di Bethan Stout

Il pubblico non può che empatizzare con persone in fondo coraggiose e che cercano con tutte loro stesse di uscire dalla difficoltà di una vita impossibile da accettare così e proprio come dice il titolo della trasmissione “al limite”. L’obiettivo è quello di trovare una molla da far scattare per uscire da questa zona complicata e ingestibile per puntare alla tanto sognata normalità.

Amy e Tammy Slaton, Sorelle al limite: la loro storia

Amy e Tammy Slaton, Sorelle al limite
Amy e Tammy Slaton, Sorelle al limite

Amy e Tammy Slaton sono protagoniste della puntata di Sorelle al limite. In due le ragazze pesavano più di 800 chilogrammi, una situazione ingestibile che le ha portate ovviamente a vivere delle difficoltà impossibili anche solo da immaginare. Fu TLC a farle diventare protagoniste di uno show tutto loro per cercare di aiutarle a perdere peso e a ritrovare una vita che potesse avvicinarsi alla normalità.

LEGGI ANCHE >>> Il cambiamento di Annjeanette

Originarie del sud degli States erano arrivate a vivere una situazione ingestibile, che non permetteva loro nemmeno di badare alla propria igiene personale. Non è stato un percorso facile per le due che si sono rivelate anche piuttosto capricciose e non pronte subito a rinunciare a ciò che dava loro la felicità e che permetteva loro di soddisfarsi sotto quel punto di vista.

Come stanno oggi?

Come stanno oggi Amy e Tammy Stalton di Sorelle al limite? Film Daily, un noto magazine americano, sottolinea come la prima sia riuscita a perdere decisamente peso. A spingerla sarebbe stata la voglia di maternità, impossibile da esaudire in quelle approssimative condizioni fisiche. La donna rimase incinta nella seconda stagione e questo la portò a perdere peso. Dovrebbero, e lo speriamo vivamente, essere entrambe ancora in vita.

Impostazioni privacy