Il Segreto come non lo avete mai visto | Addio alla soap?

Il Segreto ha vissuto negli ultimi anni una crescita esponenziale, nessuno si sarebbe però aspettato di arrivare a vederlo in questo modo. Si dirà addio alla soap?

Il Segreto
Il Segreto

Prima di scoprire altro andiamo a leggere le anticipazioni delle puntate in replica stanotte su La5. Siamo alla sesta stagione. Gregoria è protagonista di una situazione molto delicata, l’intervento a Emilia. Questo porta alla nascita di Maria, la figlia di Emilia e Alfonso. Paquito intanto, dopo aver salvato Mariana dalla trappola di Maria Cristina, decide di andare da suo padre. Attenzione però perché la situazione per Emilia non è semplicissima, non riesce infatti a risvegliarsi dall’anestesia e tutti hanno paura che la situazione possa improvvisamente tracollare. In attesa della puntata andiamo a leggere una notizia molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Il Segreto, come non l’avete mai visto

Il Segreto
Il Segreto

Vi aspettavate Il Segreto come non l’avete mai visto? La soap opera spagnola infatti è arrivata anche a teatro. L’incredibile successo avuto in patria ha portato il 9 ottobre del 2015 all’accesso sul palcoscenico per spettacoli dal vivo. Certo in questo periodo è molto difficile pensare di vivere un’emozione del genere, quello che appare però certo è che sicuramente ci sarebbe grande emozione e seguito anche nel nostro paese.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

Si è parlato a lungo anche di questa possibilità in Italia, senza di fatto mai trovarsi di fronte alla possibilità di arrivare a teatro. Nell’ultimo anno è stato poi impossibile anche solo pensarci per problemi legati al Coronavirus che in questa sede è inutile stare a ripetere ma che tutti hanno compreso. Ma di cosa parla la versione teatrale della soap? Ci troviamo di fronte alla storia che si sviluppa tra Raimundo e Donna Francisca, di fatto agli albori del racconto.

Addio alla soap?

Dovremo dire addio a Il Segreto? Il progetto teatrale è ovviamente totalmente disconnesso dalla storia originale e vive un percorso a sé stante. Non ci sono dunque motivi per pensare che la salita sul palco live possa andare a compromettere la messa in onda delle puntate di una serie molto amata nel nostro paese ma non solo visto che in tutto il mondo ha avuto dei riscontri veramente molto interessanti.

Impostazioni privacy