Enrico Brignano, ricordate com’era agli esordi? | Foto incredibile

Questa foto di Enrico Brignano è davvero incredibile! Era agli esordi della sua carriera, ricordate com’era? 

foto Enrico Brignano
Enrico Brignano (Getty Images)

Davanti a lui è impossibile trattenersi! Enrico Brignano sprizza simpatia da tutti pori. Attore e comico amatissimo, non manca mai di stupire durante le sue performance dal vivo e sugli schermi. Non solo cabarettista di successo! Brignano, infatti, ha dimostrato di essere un talentuoso attore, recitando in film come La vita è una cosa meravigliosa di Carlo Vanzina e SMS- Sotto mentite spoglie di Vincenzo Salemme. Impossibile dimenticarlo in Tutte lo vogliono, la pellicola del regista Alessio Maria Federici in cui il comico romano interpreta Orazio, impiegato di un negozio di animali. Il cast è stellare, da Vanessa Incontrada a Giulio Berruti e Ilaria Spada. Brignano ha iniziato la sua carriera nel mondo della comicità molti anni fa, ricordate com’era agli esordi? Questa foto ritrae Enrico Brignano proprio in quel periodo. Guardate!

LEGGI ANCHE>>> Tutte lo vogliono, Vanessa Incontrada: “Sono un ragioniere”, il retroscena

Enrico Brignano: la foto degli esordi

Brignano Enrico foto
Enrico Brignano agli esordi (Mediaset Play- Verissimo)

Enrico Brignano nasce a Roma nel 1966 e inizia il suo percorso nel mondo della comicità molto presto. Nel corso della sua lunga e brillante carriera ha partecipato a programmi del calibro di Scherzi a parte, e per anni è stato impeganto in tutta Italia con i tour dei suoi spettacoli. Ma sapete come ha esordito in tv Enrico Brignano? Si tratta di una celebre trasmissione di Canale 5, ecco una foto che risale a quei tempi.

LEGGI ANCHE>>> Enrico Brignano, il ‘particolare’ regalo alla compagna Flora: “Vivi da sola, può esserti utile”

Correvano i primi anni ’90 quando un giovane Enrico Brignano partecipa per la prima volta ad una seguitissima trasmissione televisiva. Si tartta di La sai l’ultima?, il celebre show comico, in quegli anni condotto da Gerry Scotti. Nella foto del passato, Brignano era molto giovane e intento a raccontare una delle sue irriverenti barzellette, con la consueta simpatia che lo ha caratterizzato negli anni.

Oggi Brignano è uno dei personaggi televisivi più amati e richiesti dallo spettacolo. Insomma, un successo dopo l’altro per il comico romano, tanto nella vita professionale quanto in quella privata. Enrico, infatti, è fidanzato da anni con l’attrice Flora Canto. Dal loro amore è nata una splendida bambina e, attualmente, la coppia è in attesa del secondo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Avere riconosciuto il comico Enrico Brignano in questa foto degli esordi?

Impostazioni privacy