Can Yaman, il momento più buio della sua vita | Che dolore

Can Yaman è un ragazzo bellissimo, ma la sua vita non è sempre stata tutta rosa e fiori. Anzi anche lui ha attraversato un momento veramente molto buio e complicato.

Can Yaman
Can Yaman

Oggi lo splendido attore turco è fidanzato con la giornalista italiana Diletta Leotta, volto numero uno di Dazn. I due insieme hanno costruito una bella storia, anche se a parte qualche piccola foto qui e là non si sono mai troppo sbilanciati nel voler raccontare le loro cose personali. Bellissimi e giovani hanno sicuramente conquistato il cuore del pubblico che a lungo ha dimostrato di fare un tifo spassionato per loro.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman in Che Dio ci aiuti 7?

Can ha trovato nell’Italia una seconda patria, cosa che però sapeva fin da giovane quando a Istanbul si iscrisse al liceo italiano. L’attore però qui da noi ha trovato affetto e grande riscontro anche da parte della critica, entrando a far parte di una serie storica come Che Dio ci aiuti al fianco di Elena Sofia Ricci. Ovviamente Bitter Sweet e Daydreamer le ali del sogno sono stati per lui un grande trampolino di lancio. Ma nel passato non tutto è andato come ci saremmo aspettati.

Can Yaman, un momento terribile

Can Yaman
Can Yaman

Anche i ricchi piangono diceva una vecchia soap cosa che si potrebbe dire per Can Yaman. Bellissimo, di successo e sicuramente molto appagato anche economicamente ha subito però alcune cose che nessuno si poteva aspettare. Come il tradimento della sua ex fidanzata Bestemsu. La meravigliosa modella turca è stata al suo fianco per diversi anni, una storia d’amore iniziata nel 2017. Proprio Can ha scoperto il tradimento e poi ha di conseguenza lasciato la donna come racconta chiechiera.it.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

La donna, come raccontato da un noto tabloid turco, sarebbe stata paparazzata insieme a un bel ragazzo anche lui attore di cui però non sappiamo il nome. Il giro di voci sarebbe stato lanciato proprio dai fan del bel Yaman che non avrebbero per niente gradito quello che i loro occhi si trovavano di fronte. Attenzione però perché oggi Can è felice con Diletta e di questa brutta storia rimane solo un ricordo ovviamente amaro.

Impostazioni privacy