La fuggitiva, Vittoria Puccini: dolcissima foto, l’avete riconosciuta?

Amatissima sin dai tempi di Elisa di Rivombrosa, Vittoria Puccini è oggi un’attrice affermatissima: sui social ha condiviso, con i suoi fan, una foto davvero imperdibile.

Vittoria Puccini foto
Vittoria Puccini la foto dolcissima (Getty Images)

Gli artisti hanno sempre avuto una particolare sensibilità: è forse per questo che tanti fan riescono ad immedesimarsi in loro. È sicuramente il caso di Vittoria Puccini, donna dalle grandi qualità umane, amatissima dal pubblico italiano. Vittoria, nel corso degli anni, ha recitato in film e fiction di successo, regalando sempre quel tocco in più ai suoi personaggi.

Questa sera, lunedì 19 aprile, la Puccini sarà in onda su Rai 1 con la fiction La fuggitiva, dove interpreta il ruolo della protagonista principale. Vittoria ama restare in contatto con i suoi fan anche fuori dal set. Non di rado, infatti, pubblica scatti della sua giornata sul proprio profilo Instagram. Uno in particolare ha commosso ed emozionato i suoi follower, scopriamo di cosa si stratta.

LEGGI ANCHE > > > Stefania Orlando, il racconto familiare: “Sono i miei bambini” | Le dolci parole

La dolcissima foto di Vittoria Puccini

Vittoria Puccini Elisa Rivombrosa
Una foto davvero dolce per Vittoria Puccini (Getty Images)

Vittoria Puccini è molto apprezzata sia sul set, sia nella vita reale: una sua foto, pubblicata su Instagram, dimostra quanto l’attrice sia amata dai propri fan. La Puccini è riuscita, grazie alle sue incredibili doti, a regalare emozioni uniche con le sue interpretazioni.

L’attrice, infatti, ha anche ricevuto premi importanti, a testimonianza dell’egregio lavoro svolto nel mondo della recitazione. Nell’immaginario collettivo, Vittoria, sarà sempre quella tenera ragazza che si identifica un po’ con la dolce, ma combattiva, Elisa di Rivombrosa, il personaggio che l’ha resa celebre.

LEGGI ANCHE > > > Giorgio Mastrota: sapevate come è diventato famoso? | Retroscena incredibile

Come detto in precedenza, uno dei grandi meriti di Vittoria è stato quello di aver saputo creare un rapporto molto solido con i suoi fan, dimostrandosi per la donna che è, in modo spontaneo e naturale. In questo, i social, l’hanno aiutata a condividere momenti della sua giornata e vita privata.

È il caso della foto riportata nel post qui sotto. L’attrice ha condiviso uno scatto che la ritrae bambina con l’amata madre che oggi, purtroppo, non c’è più. Una foto davvero dolcissima che mette in luce tutto l’amore che può esistere fra una figlia ed una mamma.

e.f.

Impostazioni privacy