Mika, sapete come ha fatto a diventare così famoso? | Retroscena incredibile

Sapete come ha fatto Mika a diventare così famoso? Questo retroscena sul passato del cantante è davvero incredibile!

diventare famoso Mika
Mika (Getty Images)

Cantante di fama mondiale, i suoi brani sono così belli che non si può fare a meno di canticchiarli! Mika ha avuto un successo superlativo e i suoi brani sono stati in cima alle classifiche di tutto il mondo. Ma non solo cantante! Mika è stato anche uno dei giudici più amati di X Factor Italia e protagonista di Stasera Casa Mika. Questa sera, il celebre cantante è uno degli attesissimi ospiti di Canzone segreta, il programma condotto da Serena Rossi su Rai 1. Oltre a Mika, una rosa di ospiti illustri tra cui Max Giusti, Franca Leosini, Carolyn Smith e tanti altri. Vi siete mai chiesti come ha fatto Mika a diventare così famoso pur essendo così giovane?  É clamoroso, ecco come è andata.

LEGGI ANCHE>>> Max Giusti, quella volta che fece ridere a crepapelle Papa Francesco

Come ha fatto Mika a diventare così famoso?

famoso Mika diventare
Mika (Getty Images)

Mika nasce a Beirut nel 1983. Il suo vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr., e fin da piccolo inizia a viaggiare con la sua famiglia e i suoi 4 fratelli. Prima in Francia, poi in Inghilterra, dove Mika scopre di soffrire di dislessia. Ma il successo per il giovane cantante arriva nel modo più inaspettato! Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Cristina Parodi, spuntano le foto con un personaggio famosissimo: avete visto?

É il 2006 quando su internet iniziano ad affacciarsi i primi social network. Prima dei nostri amatissimi Facebook e Instagram, il social più diffuso e utilizzato era MySpace. Il sito permetteva agli utenti di creare dei veri e propri mini blog, in cui inserire testi e contenuti multimediali. É proprio qui che il giovane Mika inizia a condividere alcune sue performance, grazie alle quali viene notato da un produttore discografico che gli offre un contratto per il suo primo singolo.

Si tratta di Grace Kelly, canzone che in pochissimo tempo raggiunge le vette delle classifiche internazionali. Il giovane cantante inizia così una carriera costellata di successi e soddisfazioni, diventando uno dei personaggi più amati e richiesti. Complice anche la sua simpatia e la sua incredibile dimestichezza con la lingua italiana, che Mika ha imparato alla perfezione e in poco tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram)

Eravate a conoscenza di come ha fatto il celebre cantante Mika a diventare così famoso?

Impostazioni privacy