Luca Argentero, le dure critiche sui social: “Mi dispiace” | Parole importanti

Luca Argentero e la risposta alle dure critiche ricevute sui social. “Mi dispiace”, ha detto l’attore. Ecco le sue parole.

critiche Luca Argentero
Luca Argentero (Getty Images)

Attore di fama internazionale, Luca Argentero è amatissimo e richiestissimo nel panorama televisivo italiano. Pensare che il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto per caso, partecipando ad un reality. Lo ricordate nella casa del Grande Fratello? Era il 2003 e un giovanissimo Luca si era fatto notare per il suo rapporto particolare con un’altra concorrente, l’attrice Marianella Bargilli. Oggi Luca è un attore dal talento incredibile, una piacevolissima scoperta! Questa sera è tra gli ospiti dell’amatissimo show di Rai 1, Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi. Durante quella che sarà l’ultima puntata del programma saranno ospiti Max Giusti, Cristina Parodi, Mika e tanti altri. Negli ultimi anni Luca Argentero è stato al centro di alcune critiche per delle parole dette sui social, che hanno scatenato l’ira delle fan. A proposito di questo spiacevole avvenimento, l’attore si è scusato a Verissimo, dicendo: “Mi dispiace tantissimo”. Ecco le sue parole su questo tema delicato.

LEGGI ANCHE>>> Mika, sapete come ha fatto a diventare così famoso? | Retroscena incredibile

Le dure critiche a Luca Argentero: la risposta

Argentero Luca critiche
Luca Argentero (Getty Images)

Luca Argentero nasce a Torino nel 1978 ed esordisce in televisione partecipando ad uno dei reality più famosi di sempre: il Grande Fratello. Era il 2003 e Argentero ha partecipato al programma all’epoca condotto da una Barbara D’Urso alle prime armi con lo show di Canale 5. Dopo il successo ottenuto, Luca intraprende la carriera di attore recitando in Carabinieri, Saturno contro, Lezioni di cioccolato e tanti altri. A Verissimo, l’attore si è espresso in merito ad alcune polemiche sorte dopo le sue affermazioni sui social. Ecco che cosa ha detto Luca Argentero a riguardo.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, affascinante retroscena: sapete che sport praticava?

“Mi dispiace tantissimo”, ha detto l’attore, in riferimento alle critiche nate dopo un suo post sui social. “Colgo l’occasione per fare delle scuse”, ha iniziato così Luca il suo discorso in cui ha spiegato le sue parole. “Ho usato in modo improprio dei termini”, riferendosi alle parole “femminista” e “gender equality”, al centro sel suo contestato post.

“Si parlava di romanticismo– ha detto l’attore- la mia intenzione era solo di autodefinirmi un pò all’antica”. “Mi piace quella visione romantica della vita di coppia”, ha poi continuato Argentero, raccontando la sua idea di amore e il suo rapporto con la compagna. “Erano solo osservazioni personali”, ha specificato l’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Eravate a conoscenza delle dure critiche ricevute dall’attore Luca Argentero sui social?

Impostazioni privacy