Virginia Raffaele, momenti di tenerezza sui social: “I nostri baci” | La foto

Spunta una foto del passato di Virginia Raffaele. “I nostri baci”, si legge nella tenera dedica. L’avete vista?

foto Virginia Raffaele
Virginia Raffaele (Getty Images)

Attrice e comica di eccezionale bravura, Virginia Raffaele appassiona e diverte tutti con le sue incredibili imitazioni! Tra le più celebri vi sono quella di Belen Rodriguez e di Carla Fracci. Personaggi che ha portato anche sul palco del Festival di Sanremo, dove nel corso degli anni è stata co-conduttrice insieme a Carlo Conti e ospite. La Raffaele ha partecipato a Canzone Segreta, il programma di Rai 1 condotto dalla splendida Serena Rossi. In quella di stasera, che sarà l’ultima puntata, gli ospiti rievocheranno i momenti migliori della trasmissione, con personaggi a dir poco sensazionali! Da Cristina Parodi a Mika, sono solo alcuni dei nomi più amati di quest’anno. Sui social di Virginia Raffaele è comparsa una tenera foto del passato, accompagnata da parole dolcissime. “I nostri baci”, ha scritto la comica romana. Avete visto lo scatto? É commovente.

LEGGI ANCHE>>> Mika, sapete come ha fatto a diventare così famoso? | Retroscena incredibile

La tenera foto di Virginia Raffaele

Raffaele Virginia foto
Virginia Raffaele (Getty Images)

Nata a Roma nel 1980, Virginia Raffaele cresce nel mondo circense. Più precisamente nel luna park dell’Eur, fondato dai suoi nonni negli anni ’50. La Raffaele muove i suoi primi passi in televisione come comica, insieme a colleghi illustri del calibro di Lillo & Greg e Max Tortora. Sui social è spuntata una dolcissima foto del passato di Virginia, l’avete vista? Davvero commovente.

LEGGI ANCHE>>> Virginia Raffaele, Fiorello e la “cotta” inaspettata: “Avevo il diario pieno delle sue foto”

Lo scatto in questione è apparso sul profilo Instagram dell’attrice e mostra una piccola Virginia tra le braccia del padre. “I nostri baci d’amore”, ha scritto la comica romana, che nella foto è intenta proprio a dare un tenero bacio sulla guancia al suo papà Mario. Lo scatto ha scatenato i commenti commossi dei fan, tra cui qualche nome famoso della televisione nostrana.

Non solo comica e imitatrice divertentissima! Virginia Raffaele ha dimostrato a tutti di essere anche un’attrice di talento. Dopo aver recitato in alcune fiction storiche della televisione italiana, da Carabinieri a Incantesimo, la Raffaele ha preso parte anche a Com’è bello far l’amore di Fausto Brizzi, Una donna per amica di Giovanni Veronesi, e tanti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

Avete visto il tenero scatto del passato della comica romana Virginia Raffaele?

Impostazioni privacy