Beautiful, non riusciamo ancora a crederci | I numeri

Beautiful molto spesso ci ha lasciato senza parole, questo perché ha davvero superato ogni tipo di record. Una vera “strage” nei confronti delle altre soap.

Beautiful
Beautiful

Prima di approfondire questo discorso andiamo a leggere le anticipazioni legate alla soap opera in onda oggi 21 aprile su Canale 5. Thomas cerca di convincere Quinn a stare dalla sua parte. Intanto il figlio di Ridge inizia a pensare di trovare ostacoli nel suo piano per cercare di tornare insieme alla sua fidanzata. Sono in molti infatti quelli che ormai da tempo cercano di mettergli i bastoni tra le ruote. Chissà perché ma tutti sono praticamente schierati contro di lui.

LEGGI ANCHE >>> Così è davvero troppo

L’obiettivo ora è quello di distruggere Logan e per farlo serve la forza di convincere Quinn. Infatti Brooke si pensa che possa portare la figlia a perdonare definitivamente Liam e dunque a non prenderlo più in considerazione. L’ossessione per Hope porterà alla fine Thomas a fidarsi della Fuller e dunque a mettersi in un certo senso a rischio? Ora però passiamo a raccontare una cosa che lascia tutti senza parole.

Beautiful, numeri assurdi

Beautiful
Beautiful

La soap opera Beautiful ha battuto ogni tipo di record e questo ci lascia sicuramente senza parole. Si parte dalle puntate che sono ben 8500 in onda dal 1987 e arrivato alla stagione 33. La serie, titolo originale The Bold and the Beautiful, è un racconto fatto di grandissime emozioni. Negli anni è riuscita a vincere addirittura 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 che sono stati consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime. In questo caso parliamo degli anni 2009, 2010 e 2011.

LEGGI ANCHE >>> Dramma per l’attrice

Questo senza contare i numeri che ci parlano del cast, degli attori appunto, degli ascolti, delle possibilità offerte anche in fatto di marketing. La soap delle soap è stata quella in grado di raccontare un risultato sempre più importante nel corso degli anni. Al momento infatti risulta impossibile trovare qualcosa che possa essere quanto meno allo stesso livello. L’unica cosa che si può dire è che Beautiful a fronte di questi successi ha reso fieri i produttori in grado di raggiungere così dei risultati davvero impressionanti.

Impostazioni privacy