Matrimonio a prima vista addio? Hanno detto no | La scelta

Quando un programma ha tanto successo come Matrimonio a Prima Vista c’è sempre grande paura che si possa dire addio allo stesso. Ecco cosa è successo in merito.

Matrimonio a Prima Vista
Matrimonio a Prima Vista

Prima di passare però a questo particolare soffermiamoci sulla puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 21 aprile 2021, su Real Time. Il programma infatti è pronto a guadagnarsi un posto di tutto rispetto ancora una volta nella prima serata degli italiani. Si tratta infatti dell’ultimo atto che ci porta in senno alle scelte delle varie coppie con grande curiosità del pubblico che spulcia la rete in cerca disperata di spoiler.

LEGGI ANCHE >>> Chi sono Martina e Francesco?

Fabio e Clara sembra essere la coppia maggiormente indiziata a vivere un futuro insieme, pronti magari a vivere almeno una parte del loro percorso personale l’uno al fianco dell’altro. Chi invece sembra aver finito tutto ancor prima di iniziare è la coppia formata da Salvatore e Santa, i due non sembrano aver mai trovato la forza per decidere di lasciarsi andare. E infine troviamo Martina e Francesco che piacciono al pubblico da casa ma che anche loro hanno manifestato diversi problemi. Ora però andiamo a vedere quale grande rischio sta correndo il programma.

Matrimonio a prima vista, addio? La verità

Matrimonio a Prima Vista
Matrimonio a Prima Vista

Non si può negare che Matrimonio a Prima Vista sia un programma molto complicato da gestire anche perché ci sono tante cose da mettere insieme e non tutto dipende dall’atteggiamento dei protagonisti che si scambiano le fedi. Fatto sta che diversi sindaci hanno deciso di dire no al programma nonostante la visibilità che poteva portare. Le ragioni principali sarebbero tutte di origine etico morale, con diversi sindaci che si sono opposti a unioni così instabili.

LEGGI ANCHE >>> Chi sono Santa e Salvatore?

Ci sarebbe stata una particolare volta nella quale un sindaco fu irremovibilmente fermo sulle sue decisioni. Questo avrebbe costretto, pare, la produzione addirittura a chiedere i due sposi di cambiare residenza alla ricerca di un Sindaco che invece vedesse di buon grado la trasmissione e dunque il matrimonio al buio. A quanto pare la situazione non sarebbe sporadica, ma sarebbero stati diversi quelli che si sarebbero rifiutati di far celebrare le nozze televisive nel piccolo comune.

Impostazioni privacy