Simona Ventura, l’incredibile scatto con la celebre star: “Che onore” | La foto

Avete visto questa incredibile foto di Simona Ventura? Era insieme ad una star di fama internazionale, ecco di chi si tratta!

foto Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Conduttrice e personaggio televisivo amatissimo, Simona Ventura è da sempre richiestissima e seguitissima. La conduttrice ha da poco iniziato una nuova aventura, a coronare una lunga carriera fatta di un successo dopo l’altro. Attualmente, la Ventura è impegnata con la conduzione di Game of Games- Gioco Loco, su Rai 2. Il format riprende l’omonimo gioco americano in cui alcuni personaggi famosi si sfidano in svariati divertentissimi giochi, con lo scopo di accaparrarsi un succoso montepremi finale. Sui social, dove Simona Ventura è particolarmente presente, è comparsa una foto che ha lasciato i fan a bocca aperta! Nello scatto si vede una giovane Simona in compagnia di una star internazionale, amatissima dai giovani e non solo. “Che onore”, ha scritto la conduttrice, avete visto di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura: incredibile aneddoto su Gianni Versace | Aveva solo 23 anni

Simona Ventura e la foto con la star americana

Ventura Simona foto
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura nasce a Bentivoglio, nella provincia di Bologna, nel 1965. Esordisce nel mondo dello spettacolo da giovanissima, quando partecipa a W le donne, programma condotto da Amanda Lear. Sui social è comparsa un foto che ritrae la conduttrice insieme ad una famosissima star della musica internazionale. Avete visto chi è?

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura, la riconoscete in questo celebre programma del passato? | La foto

Nello scatto apparso sul profimo Instagram della Ventura si vede una giovane Simona in compagnia di una cantante famosissima in tutto il mondo: si tratta di Lady Gaga, nota pop star americana. Il look della cantante è inconfodibile e sempre eccentrico e sopra le righe. Simona, invece, nello scatto indossa un abito a fiori con le spalle scoperte. “12 anni fa, un’ospitata fece storia”, ha scritto la Ventura nella didascalia che accompagna la foto. “Un’artista carismatica e immensa– ha continuato la conduttrice –che onore”.

Uno spiacevole episodio

Lo scorso inverno  la Ventura avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo 2021 in qualità di ospite, insieme ai colleghi e amici storici Amadeus e Fiorello. Ma a causa della positività al Coronavirus, riscontrata poche ore prima della partenza per Sanremo, la Ventura ha dovuto disdire l’impegno, esprimendo sui social il suo rammarico per l’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Avete visto l’incredibile foto di Simona Ventura con la pop star americana Lady Gaga?

Impostazioni privacy