Il Paradiso delle Signore, addio alla soap? | Intervengono i fan

Il Paradiso delle Signore dice addio al pubblico? I fan scendono in campo in una situazione molto particolare. Ecco cosa è accaduto.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Prima di raccontare quanto accaduto andiamoci a soffermare sulle anticipazioni della puntata che andranno in onda oggi, mercoledì 21 aprile 2021, su Rai 1. Rocco sta cercando di capire meglio Irene, vorrebbe conoscerla da vicino. La ragazza però continua a sfuggirgli e non si fa capire. La Contessa si reca da Gabriella per cercare di fermare quanto è accaduto a suo marito. Quest’ultimo però non ha nessuna intenzione di fermarsi di fronte anche a situazioni complicate da gestire.

LEGGI ANCHE >>> Attenta a non perdere la testa

Giuseppe inizia ad avere dei sospetti, intanto c’è da vedere come si comporterà Marta che è decisamente in difficoltà nella gestione delle sue emozioni. Adelaide scende in campo per provare a fermare Cosimo in un momento che per alcuni non è stato facile da gestire. Maria è decisamente innamorata di un ragazzo siciliano e veramente molto interessante. Vediamo ora come si è comportato il pubblico diventando fondamentale per la soap.

Il Paradiso delle Signore, il pubblico è decisivo

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Il pubblico è sempre decisivo, lo è stato ulteriormente con Il Paradiso delle Signore. Questo perché molte persone si sono ribellate di fronte a una situazione che sembrava portare alla chiusura del programma. A parlare fu proprio Teresa De Santis, direttrice di Rai 1, come riportato da Il Messaggero: “La soap è un ottimo prodotto partito abbastanza basso negli ascolti, ma poi migliorato. È però molto costoso, per questo l’azienda sta valutando”.

LEGGI ANCHE >>> La grande bugia sulla soap

Si tratta di parole che ci portano indietro nel tempo, perché la soap oggi è ancora salda nei suoi interessi sul palcoscenico. Era la fine della terza stagione e si pensava che la situazione potesse chiudersi rapidamente. Sono stati i fan a protestare e ad alzare le polemiche, pur di evitare che venisse chiusa la soap. Sono di conseguenza anche aumentati i dati Auditel e questo ha permesso di andare avanti. Oggi ancora una volta la serie si trasforma e continua a regalare grandi soddisfazioni al pubblico italiano.

Impostazioni privacy