Una Vita, una morte terribile sconvolge la soap | Che succede?

Una Vita è stata sconvolta da una morte terribile. Sicuramente quello che vedremo ci lascerà senza parole. Ma cosa sta accadendo?

Una Vita
Una Vita

Ancora una volta ci troviamo di fronte a un salto temporale molto interessante nella soap opera che già in passato aveva fatto arrabbiare molti fan non contenti di quanto accaduto. Sarà lo stesso Jose a raccontare la morte di sua moglie che dovrebbe aver perso la vita durante il sonno e in maniera piuttosto incerta da capire. I funerali della stessa verranno organizzati durante il pomeriggio stesso, rapidamente, nel quartiere.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

La sensazione che in molti hanno è che questa scelta sia stata presa per coprire qualcuno. Lo sconforto generale presto si potrebbe trasformare in un vero e proprio dubbio e sospetto di fronte a quelle che sembrano essere accuse non di poco conto anche nei confronti delle persone più insolite e insospettabile. Andiamo però a ricordare il personaggio.

Una Vita, una morte tremenda

Una Vita
Una Vita

La morte tremenda di Una Vita ha sconvolto il pubblico e ci lascia tutti senza parole. Bellita Del Campo è interpretata dall’attrice di Siviglia, Maria Gracia. La donna iniziò la sua carriera da attrice e personaggio televisivo nel 1989 quando debuttò in Gente Joven (New People) su RTVE. Fu la vincitrice di questo programma. Non sappiamo molto su di lei anche perché non ha profili social network. In Italia non è molto famosa, ma nel suo paese tutti la adorano. La sua morte sconvolge il pubblico con molti che continuano ad avere dei dubbi su quello che è realmente accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Josè si consola

Il fatto che suo marito Josè si sia consolato insospettisce il pubblico di Una Vita. La sua dipartita ha portato l’uomo ad avvicinarsi alla domestica Alodia. I due sono stati sorpresi da Rosina a sorridere felici, un atteggiamento di certo non proprio comprensibile nel giorno della morte della donna. Questo fa pensare che dietro alla situazione ci sia più di qualche intrigo. Sarà Rubio a mettersi in moto per indagare quando lo stesso Josè non parteciperò alla messa in ricordo di Bellita organizzato da Servante e Jacinto.

Impostazioni privacy