Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin ci ha perso la testa | Da non credere

Ilenia Lazzarin è uno dei grandi protagonisti di Un Posto al Sole, soap opera di Rai 3. L’attrice ha perso la testa in una situazione da non credere.

Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin

Prima di raccontare questo salto in cucina con l’attrice soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata della serie di oggi, giovedì 22 aprile 2021. Franco si troverà di fronte a una situazione molto delicata, indagando a quanto sta accadendo ad Ernesto. Roberto invece deve cercare she i Cantieri vengano messi sotto sequestro conducendo dunque numerose persone a vivere dei problemi che non si possono considerare di certo accettabili sotto ogni punto di vista.

LEGGI ANCHE >>> Ragazza ritrovata morta

Intanto a Berlino troviamo Jimmy e Renato pronti a vivere una bella vacanza. Dopo la partenza di Speranza intanto Vittorio riesce finalmente ad essere tranquillo e con meno peso sulla coscienza. Franco però non vuole mollare la presa e cercherà di gestire situazioni molto complicate con il fare di chi ha voglia di arrivare sicuramente a buona destinazione. Andiamo a leggere ora cosa ha fatto impazzire Ilenia.

Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin impazzisce per questo

Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin

Un Posto al Sole è una serie piena di colpi di scena e con dei personaggi che hanno fatto innamorare il pubblico. Tra questi non possiamo non citare Ilenia Lazzarin che ha regalato anche alcuni momenti tra i fornelli tramite i social network. C’è una cosa infatti per la quale la ragazza impazzisce, parliamo dei turtlon emiliani che ha postato sui social network. Nonostante sia nata a Busto Arsizio ha imparato questa ricetta salutare e in grado di coinvolgere il palato grazie ai suoi tanti spunti a livello di sapore.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio

Ma come si cucinano? Servono 300 grammi di farina 00, 3 uova e un pizzico di sale. Si dispone la farina stessa su un piano da lavoro creando la classica fontana centrale dove si inseriscono le uova e il sale. Si impasta il tutto aggiungendo all’occorrenza acqua o farina per rendere il tutto maggiormente amalgamato o troppo farioso. Al che si deve lasciare a riposare il tutto per mezzora. Trascorso il tempo faremo i nostri quadrati di circa 6 cm per poi farcirli come vogliamo.

Impostazioni privacy