Gianmarco Pozzoli: il primo incontro con la moglie Alice, il retroscena

Il comico Gianmarco Pozzoli e la moglie Alice formano una delle coppie più famose del web: sapete come si sono conosciuti? 

Gianmarco Pozzoli moglie
Il primo incontro tra Gianmarco Pozzoli e la moglie (Instagram)

Gianmarco Pozzoli è un comico ed attore molto apprezzato. Ha costruito la sua fortunata carriera prima lavorando in tv e poi sul web, formando con la moglie una coppia davvero simpaticissima. Gianmarco ha dimostrato di saper interpretare molteplici ruoli, da quelli comici a quelli drammatici, con grande maestria.

Questa sera, giovedì 22 aprile, sarà in onda su Rai 1 nella premiatissima fiction Un passo dal cielo, in compagnia di Daniele Liotti. La serie è arrivata alla sua sesta stagione anche se, Gianmarco, si è unito solo recentemente al cast. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attore ha rivelato il buffo modo con cui ha conosciuto sua moglie Alice. Scopriamo il divertente retroscena.

LEGGI ANCHE > > > Un passo dal cielo, il sogno di Aurora Ruffino: “Mi piacerebbe tornare…”

Come si sono conosciuti Gianmarco e la moglie Alice

Gianmarco Pozzoli Zelig
Scopriamo qual è stato il primo incontro fra Gianmarco e la moglie (Instagram)

Insieme alla moglie Alice, Gianmarco, ha creato un profilo social, The Pozzolis Family, che ha letteralmente spopolato sul web. La coppia, infatti, in modo ironico e divertente racconta tutte le esperienze che due neo genitori devono affrontare con i figli. Sin da subito sono riusciti a coinvolgere il pubblico grazie alla narrazione senza filtri della loro vita.

Nonostante tra i due ci siano più di dieci anni di differenza, la coppia ha avuto modo di frequentarsi spesso prima del fidanzamento e matrimonio. A Vanity Fair, in un’intervista doppia, i due hanno spiegato qual è stato il loro primo incontro. “Ci conoscevamo già da tanto tempo, ma qualche anno fa ci siamo rincontrati a una festa di Natale“, racconta Gianmarco.

LEGGI ANCHE > > > Anna Dalton, ricordate dove l’abbiamo già vista? Famoso talent

Io ci ho provato con una ragazza molto giovane e Alice ne ha approfittato per prendermi in giro“, spiega l’attore. Dopo un po’ ha deciso di proporle di uscire insieme nel caso in cui la ragazza gli avesse dato buca. Fortunatamente, alla fine, con la ragazza non ha riscosso successo, potendo così uscire con la futura moglie Alice.

Ciò che non potremmo mai immaginare, però, è che la moglie Alice, già quando aveva 11 anni, era rimasta colpita dal volto del comico. “Guardando la tv, dissi a mia madre che mi piacciono le facce particolari, di un viso così non mi stancherei mai. Alice si stava riferendo proprio al volto di Gianmarco in una pubblicità. Una coincidenza davvero unica per questa amatissima coppia.

e.f.

Impostazioni privacy