Anna Dalton, ricordate dove l’abbiamo già vista? Famoso talent

L’attrice Anna Dalton è una delle protagoniste della serie tv Un passo dal cielo 6: l’abbiamo già vista in un famosissimo talent, sapete quale?

anna dalton talent
Dove abbiamo già visto Anna Dalton (Instagram)

Attrice fenomenale e scrittrice di immenso talento: Anna Dalton torna questa sera in tv per delle nuove puntate dell’amata serie Un passo dal cielo – I guardiani. Nello show c’è un cast davvero d’eccezione. Il protagonista Francesco Neri è interpretato dall’affascinante Daniele Liotti, troviamo poi la bellissima Giusy Buscemi che interpreta Manuela e anche Enrico Ianniello.

Come già anticipato, la bella Anna Dalton non è solo un’attrice ma nella vita fa anche la scrittrice. Ha pubblicato già una trilogia con la casa editrice Garzanti. I suoi libri si intitolano: L’apprendista geniale, la ragazza con le parole in tasca e Tutto accade per una ragione. Di origini italo-irlandesi, la Dalton ha recitato anche in altre famose serie televisive italiane, prima fra tutte l’Allieva. Prima di arrivare al cinema e in televisione però, ha preso parte ad un talent famosissimo: sapete quale?

LEGGI ANCHE >>> l’altra grande passione di Anna Dalton

Anna Dalton: ricordate in quale famoso talent l’abbiamo già vista?

anna dalton amici
Anna Dalton (Instagram)

Forse in molti non se lo ricordano perchè da allora sono passati tanti anni, ma la bella attrice Anna Dalton ha partecipato ad un talent oggi ancora molto famoso e molto seguito da tutto il pubblico italiano: stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi! Correva l’anno 2003, ed allora, come molti ricordano, nella scuola più famosa d’Italia non si studiava solo canto e ballo ma anche recitazione. Proprio in questa categoria entrò la giovane Dalton che alla fine del programma si classificò quarta. A trionfare in quell’edizione ci fu il ballerino Leon Cino.

LEGGI ANCHE >>> perché Maria De Filippi si siede sugli scalini?

Prima di partecipare ad Amici aveva già importanti studi alle spalle. Ha studiato a Roma al Duse International, una rinomata scuola di formazione sia teatrale che cinematografica. Ha studiato anche Lettere, conseguendo la laurea magistrale all’Università La Sapienza. Inoltre, ha studiato recitazione anche all’estero, più precisamente a Londra. Questa sera per il suo personaggio ci saranno grandi novità: come lei stessa ha annuciato sui social, stasera indosserà l’abito bianco, e ovviamente, siamo tutti invitati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Dalton (@annadaltonofficial)

L.M.

Impostazioni privacy