Giusy Buscemi, sapete chi è il famoso marito? Amore nato sul set

L’attrice Giusy Buscemi è molto conosciuta per il suo ruolo in Un passo dal cielo: sapete chi è il famoso marito? Si sono conosciuti sul set!

giusy buscemi marito
Chi è il marito di Giusy Buscemi? (Instagram)

Ex modella e attrice di successo, ritroviamo la bella Giusy Buscemi questa sera in prima serata su Rai 1, con le nuove puntate di Un passo dal cielo – I Guardiani. La serie, ambientata in paesaggi idilliaci italiani, vede come protagonista Daniele Liotti: l’attore interpreta Francesco Neri, il nuovo ispettore capo forestale, mentre la Buscemi veste i panni di Manuela Nappi, la sorella di Vincenzo (Enrico Ianniello).

Giusy Buscemi ha iniziato la sua fortunata carriara nel mondo della moda: nel 2010 ha vinto il premio Una ragazza per il cinema, mentre nel 2012, come in molti sanno, ha trionfato come Miss Italia. Da allora inizia subito a lavorare al cinema, ricoprendo ruoli in film quali Baci salati e Nero infinito. La svolta arriva quando Giusy prende parte alla famosissima serie di Rai 1 Don Matteo. Ed è proprio sul set di questa fiction che ha incontrato il grande amore della sua vita. Scopriamo subito di chi si tratta!

LEGGI ANCHE >>> cosa faceva Daniele Liotti prima del successo?

Giusy Buscemi: chi è il marito regista Jan Michelini e quali serie ha diretto

giusy buscemi marito
Giusy Buscemi (Instagram)

La bellissima attrice ed ex modella è impegnata sentimentalmente ormai da qualche anno con l’attore e regista Jan Michelini. Lui stesso ha rivelato che prima del magico incontro sul set di Don Matteo, si erano incontrati anche ad un evento di beneficenza in cui lei era testimonial. La loro storia però, è iniziata dopo. Dopo tre anni di relazione, i due si sono sposati nel 2017 e adesso sono più uniti che mai. “Mi fa sentire protetta” ha rivelato l’attrice.

LEGGI ANCHE >>> chi è il marito di Cristel Carrisi?

Michelini è un regista molto affermato, che ha collaborato a diverse produzioni non solo italiane ma anche internazionali. Ha lavorato insieme a Mel Gibson per il film La passione di Cristo mentre ha diretto la serie Diavoli con Alessandro Borghi e I Medici. Adesso collabora alla produzione della nuova stagione di Un passo dal cielo: i due sono di nuovo insieme sul set!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jan Maria Michelini (@janmichelini)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy