Jason Statham, la fidanzata Rosie sulle nozze con il famoso attore

Jason Statham e la fidanzata Rosie sono una bellissima coppia ormai da molti anni e insieme hanno anche un bambino: a quando le nozze?

jason statham fidanzata
Jason Statham (Getty Images)

Attore spettacolare, affascinante ed esperto di scene pericolose: Jason Statham è sicuramente uno degli attori americani più conosciuti e amati dal pubblico di tutto il mondo. Complici i film campioni d’incassi a cui ha partecipato e la sua grande abilità nel ricoprire ruoli simili tra loro, che richiedono grandi capacità soprattutto fisiche. Questa sera possiamo vederlo in azione in uno di questi film: stiamo parlando di Joker – Wild Card. Il film andrà in onda in seconda serata, a partire dalle 23:20 su Italia 1.

Come alcuni sanno Jason Statham è un grande professionista dei film d’azione. Non si limita soltanto alle scene “sicure” ma è anche un bravissimo stuntman. Nel film Trasformers per esempio, ha girato lui tutte le scene d’azione, anche quelle più pericolose. Nel film Joker – Wild Card interpreta un giocatore d’azzardo che sta cercando di trovare la retta via. Anche in questo caso, ovviamente, non mancheranno scene adrenaliniche e piene di combattimenti. Scopriamo qualcosa sulla sua vita privata: ecco cos’ha detto la fidanzata Rosie sul matrimonio con il compagno.

LEGGI ANCHE >>> Nicolas Cage si è sposato di nuovo

Jason Statham: la fidanzata Rosie su un possibile futuro matrimonio

jason statham fidanzata moglie
Jason Statham e la fidanzata (Getty Images)

La modella e attrice compagna del famoso attore si chiama Rosie Alice Huntington-Whiteley. Rosie ha soltanto 34 anni ma alle spalle ha una carriera di tutto successo: è una supermodella famosissima. Ha infatti collaborato con il noto marchio Victoria’s Secret e anche con Valentino, Louis Vuitton e Moschino. Nel 2011 ha ricevuto un premio importantissimo: è stata eletta modella dell’anno!

LEGGI ANCHE >>> Bruce Willis, la grande difficoltà del passato

I due stanno insieme dal 2010 e sono fidanzati dal 2017, ma a quanto risulta, non sono ancora convolati a nozze. Quello che sappiamo per certo è che hanno un bellissimo bambino, Jack Oscar, nato nel giugno del 2017. Per quanto riguarda le nozze, la modella ha dichiarato che negli ultimi tempi sono stati molto presi dal lavoro e dai vari impegni con il piccolo Jack, ma che per loro il matrimonio non è comunque una priorità perchè: “Insieme siamo molto felici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosie HW (@rosiehw)

L.M.

 

Impostazioni privacy