Jenny De Nucci, incredibile confessione: “Vorrei lavorare con lui”

La giovanissima attrice ed influencer Jenny De Nucci ha parlato dei suoi sogni e delle sue aspirazioni per la carriera: ecco qual è il famoso attore e il famoso regista con il quale vorrebbe lavorare.

jenny de nucci
L’incredibile confessione di Jenny De Nucci (Instagram)

Giovane, simpatica e piena di talento: torna questa sera in tv Jenny De Nucci, con nuove puntate della serie di successo Un passo dal cielo 6 – I guardiani. Lo show andrà in onda come sempre in prima serata su Rai 1, dopo i Soliti ignoti. Nel cast c’è anche lei, la giovane Jenny De Nucci, diventata ormai volto noto della televisione e del mondo social.

Il grande successo è arrivato qualche tempo fa, grazie alla partecipazione dell’attrice ad un reality Rai molto seguito soprattutto dai giovani ragazzi italiani: Il collegio. Da allora non si è più fermata, anzi. Ha preso parte a produzioni importanti come Don Matteo e poi è entrata nel cast di Un passo dal cielo. Non tutti sanno che la giovane attrice è anche autrice di un libro: la sua opera si intitola Girls – Siamo tutte regine, uscito nel 2019.

LEGGI ANCHE >>> il sogno da bambina di Jenny De Nucci

Jenny De Nucci a cuore aperto sulla carriera: ecco con chi vorrebbe lavorare

jenny de nucci curiosità
Jenny De Nucci (Getty Images)

Intervistata per Vanity Fair la giovane attrice ed influencer ha parlato un pò di sè e dei suoi sogni per il futuro. Oggi è molto seguita soprattutto da un pubblico giovane ed è divenuta un punto di riferimento per molti ragazzi e ragazze. Come ha raccontato lei stessa, sente molto la responsabilità che ha sulle spalle e cerca sempre di trasmettere messaggi positivi ai suoi tanti followers. “Specie in questo periodo” ha detto, “cerco di dire ai ragazzi di non passare la serata in discoteca, di non andare nei luoghi affollati e di stare attenti.

LEGGI ANCHE >>> il grande sogno della cantante Madame

Per quanto riguarda il suo futuro artistico invece, ha rivelato i nomi di celebri attori e registi con i quali le piacerebbe collaborare in futuro. Per quanto riguarda il cinema ha detto: “Mi piacerebbe lavorare con Gabriele Muccino, perché i suoi film mi fanno sempre riflettere, ma anche con Paolo Genovese, che mi piace moltissimo.” Per quanto riguarda gli attori, ha fatto il nome di Paola Cortellesi, “che è una divinità del cinema, Elle Fanning, che è l’astro più promettente del cinema mondiale, e Alessandro Borghi, che è un attore di cuore che investe tantissimo nella preparazione dei suoi ruoli.

L.M.

Impostazioni privacy