Massimiliano Rosolino, l’appello social: “Dovremmo farlo tutti” | La foto

Massimiliano Rosolino ha lanciato un appello sui social. “Dovremmo farlo tutti”, ha scritto, ecco ha foto.

appello Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino (Getty Images)

Il campione di nuoto Massimiliano Rosilino è l’inviato di quest’anno per l’attuale edizione de L’isola dei famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi, ha un corrispondente d’eccezione dall’Honduras, che monitora le avventure dei naufraghi. In studio, invece, a commentare le vicende ci sono Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Sui social Massimiliano Rosolino ha lanciato un appello, che ha riscosso un’incredibile successo tra i fan del campione sportivo. “Dovremmo farlo tutti”, ha scritto. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, ve la ricordate con i capelli scuri? La foto del passato

L’appello social di Massimiliano Rosolino

Rosolino Massimiliano appello
Massimiliano Rosolino (Getty Images)

Nato a Napoli nel 1978, Massimiliano Rosolino è un campione di nuoto che esordisce in televisione grazie a Ballando con le stelle, il celebre programma di Milly Carlucci. Proprio qui, Rosolino trova l’amore con Natalia Titova, ballerina russa. Attualmente Rosolino è inviato in Honduras per L’isola dei famosi. Proprio qui ha colto l’occasione per lanciare un messaggio importante attraverso i social. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Rosolino, “Ha dovuto superare dei test”: incredibile retroscena su Natalia Titova

Su Instagram, Rosolino ha condiviso uno scatto che lo ritrae in riva al mare, appena uscito dall’acqua e con delle bottigliette di plastica sporche in mano. “In 15 minuti ho recuperato questo”, ha scritto il campione, mostrando i rifiuti rinvenuti in mare. Rosolino si è mostrato indignato per l’inquinamento delle acque, dichiarando come: “Il mare non si merita di essere trattato così”. Ma non è tutto!

Rosolino ha lanciato un’iniziativa molto interessante. “Questa estate– ha scritto –sulle nostre spiagge non dovrebbero esserci solo bagnini”. Rosolino ha continuato proponendo la presenza di “operatori ecologici marini”. La foto ha riscontato un largo consenso tra i followers, oltre ad aver sollevato commenti di indignazione nei confronti dell’elevato livello di inquinamento delle acque mondiali.

Una meravigliosa famiglia

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti e innamorati nel 2006 grazie a Ballando con le stelle. Dal loro amore sono nate due splendide bambine.

La famiglia di Massimiliano Rosolino si è mostata preoccupata per la sua partenza per l’Honduras, in particolare Natalia. Ma l’ex nuotatore non manca di condividere scatti e video della sua famiglia lontana, con dediche tenere e commoventi.

Avete visto l’appello social lanciato da Massimiliano Rosolino?

Impostazioni privacy