Giorgia, il doloroso ricordo sull’incidente di Alex Baroni: “Fu tutto terribile”

La splendida cantante Giorgia ha raccontato a cuore aperto il trauma della perdita del compagno Alex Baroni: il triste racconto del passato.

giorgia alex baroni
Giorgia sulla perdita dell’ex Alex Baroni (Instagram)

La mitica Giorgia sarà ospite d’onore questa sera, insieme alla sensazionale Rita Pavone, nella prima puntata della seconda edizione di Top Dieci. Il gioco-varietà sarà condotto sempre da Carlo Conti e andrà in onda per ben sei settimane. Tanti sono i protagonisti di questo primo appuntamento con il divertente show: scenderanno in pista Christian De Sica, Massimo Boldi, Nancy Brilli, Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci.

Le canzoni di Giorgia ci hanno incantato sin dall’inizio: Di sole e d’azzurro e Girasole sono forse i brani con il quale l’abbiamo conosciuta e amata. A distanza di anni, si possono ormai definire grandi classici della musica pop italiana. Il suo successo però è sconfinato anche all’estero poichè la cantante romana si è fatta apprezzare anche in Olanda, nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Vediamo cosa ha raccontato sulla perdita del suo ex Alex Baroni, morto per un incidente stradale nel 2002.

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile confessione del passato

Giorgia sulla perdita del compagno Alex Baroni: “Mi ha cambiato per sempre”

giorgia cantante
Giorgia (getty images)

Quella è la voragine della mia vita“. Inizia così il triste racconto della cantante Giorgia, che nel 2002 ha perso il suo compagno di vita Alex Baroni. L’incidente stradale fu fatale per il cantante.Il tempo passa, fai cose, cambi, però quel buco nero rimane sempre lì, come se fosse cinque minuti fa. Si rinnova ogni volta che perdi qualcuno.” La cantante ha ammesso che quello è stato un dolore che “l’ha cambiata per sempre”.

LEGGI ANCHE >>> quella prematura perdita che segnò il passato dell’attrice

Pensando a Baroni e a quel tragico periodo di tanti anni fa la cantante continua: “Tu vai avanti e lui è fermo ai 35 anni che aveva. Fu tutto terribile, quei giorni di attesa, le nottate in ospedale, quel guardarci senza poterci dire niente… Sono cose che non puoi mettere via“. La cantante ha infatti spiegato che quel ricordo è sempre lì in un cassetto e che appena lo si apre, esce di nuovo fuori tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

L.M.

Impostazioni privacy