Lo spietato, Riccardo Scamarcio: la sua grande passione, fan increduli!

Riccardo Scamarcio è un attore che ha segnato la storia recente del cinema italiano e non solo: in un’intervista ha rivelato un’altra grande passione.

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Getty Images)

Tre metri sopra il cielo è stato un film che ha sicuramente segnato un’intera generazione di adolescenti. Circa 15 anni fa, infatti, era difficile trovare qualcuno che non avesse visto quel film. Riccardo Scamarcio, bello e affascinante, ha fatto sognare migliaia di fan in quella pellicola che gli ha regalato il grande successo.

Questa sera, venerdì 23 aprile, Riccardo sarà il protagonista in prima serata su Rai 3 con uno dei suoi lavori più recenti: Lo spietato. Il film si basa su fatti storici realmente accaduti e racconta la carriera criminale di un calabrese emigrato a Milano. Il cinema, nonostante rappresenti la sua vita, non è l’unica grande passione di Scamarcio. L’attore, infatti, coltiva anche un altro interesse, decisamente curioso. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia: la sua passione per il “Principe”

L’hobby inaspettato di Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio film
Qual è la passione di Riccardo Scamarcio (Getty Images)

Attori del suo calibro hanno sicuramente un’agenda molto ricca di impegni: tra i set cinematografici, le interviste e le campagne promozionali, difficilmente hanno momenti liberi. Riccardo Scamarcio, in particolar modo, recentemente ha girato molti film, che gli hanno regalato una notorietà internazionale.

L’attore, infatti, ha recitato in produzioni hollywoodiane, contraddistinguendosi per l’enorme talento. Tra le sue pellicole più acclamate non possiamo non ricordare lavori come: John Wick – Capitolo 2, Euforia, Loro e To Rome with love con la regia del grandissimo Woody Allen.

LEGGI ANCHE > > > Centovetrine, tragedia legata alla soap | Attori disperati

In un’intervista rilasciata ad Esquire, poco dopo aver compiuto 40 anni, Scamarcio ha affermato di essere molto preso dal lavoro che, praticamente, gli assorbe tutto il tempo. Tuttavia ciò non gli ha impedito di coltivare una sua grande passione, legata alle sue origini mediterranee, nello specifico della Puglia.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

L’attore, infatti, si occupa direttamente di agricoltura, un hobby abbastanza insolito per una star del cinema. Riccardo ha raccontato di produrre olio e vino e di essere ancora molto affezionato alla sua amatissima Puglia, nonostante gli impegni lo tengano quasi sempre lontano da casa.

e.f.

Impostazioni privacy