Amici 20, Nino Frassica mai visto così: “Nuovo look” | Foto divertente

Non avete mai visto Nino Frassica come in questa divertentissima foto! “Nuovo look”, ha scritto il comico. Guardate!

foto Nino Frassica
Nino Frassica (Getty Images)

Uno dei comici più esilaranti di sempre! Nino Frassica è amatissimo dal pubblico italiano. L’indimenticabile maresciallo Nino Cecchini in Don Matteo, la celebre fiction con Terence Hill, Frassica è uno degli ospiti del serale di Amici. Il talent di Maria De Filippi, in onda ogni sabato sera su Canale 5, vedrà le classiche sfide tra gli alunni più alcuni personaggi spettacolari, oltre agli insegnanti e ai giudici. Il comico siciliano sarà uno degli ospiti d’eccezione della puntata di stasera, insieme alla cantante ed ex allieva della sucola di Amici, Annalisa. Sul web è spuntata una foto divertentissima di Nino Frassica come non l’avete mai visto! “Nuovo look”, ha scritto l’attore. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Amici 20, Annalisa: quanti tatuaggi ha e cosa significano? | Foto

La foto divertentissima di Nino Frassica

Frassica Nino foto
Nino Frassica (Getty Images)

Nato a Messina nel 1950, Nino Frassica diventa famoso grazie a Renzo Arbore che, nel 1983, lo vuole in uno dei suoi programmi più celebre. La carriera del comico decolla definitivamente con Domenica In, Colorado Cafè e tanti altri celebri programmi. Ma il comico è anche un formidabile attore! Ne è una prova il ruolo dell’amatissimo maresciallo Nino in Don Matteo, l’amatissima fiction di Rai 1 con Terence Hill. Proprio sul set della serie, Frassica ha scattato una foto molto divertente che ha lasciato i fan a bocca aperta. L’avete vista?

LEGGI ANCHE>>> Nino Frassica, il retroscena di cui non sapete: incredibile rivelazione

Nello scatto, apparso sul profilo Instgaram dell’attore, Frassica si mostra con un’acconciatura un pò insolita. Un ciuffo alto e dritto si erge sulla testa dell’attore, che nella didascalia dello scatto scrive: “Nuovo look del maresciallo Cecchini”. La foto ha fatto impazzire i fan, che hanno commentato numerosi con risate e ilaricità.

Non solo fiction

Il celebre comico Nino Frassica non è famoso solo per le numerose fiction a cui ha preso parte. Molte sono anche le pubblicità e gli spot televisivi che lo vedono protagonista. Tra i più celebri ricordiamo la pubblicità dello storico panettone Maina, quella della compagnia telefonica Wind e della società finanziaria Compass, tutti spot girati tra gli anni ’80 e il 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Avete visto il divertente scatto del “nuovo look” pubblicata su Instagram dell’attore comico Nino Frassica?

Impostazioni privacy