Amici 20, lo scatto del passato di Arisa: “Sono cresciuta…” | Foto emozionante

Spunta una foto del passato di Arisa sui social. “Sono scresciuta…”, scrive la prof. di Amici. Avete visto lo scatto emozionante?

foto Arisa passato
Arisa (Getty Images)

Senza dubbio una delle artiste più amate di sempre, Arisa ne ha fatta di strada! Dal Festival di Sanremo vinto nel 2019 con Sincerità, brano che la fa primeggiare nelle “Nuove proposte”, oggi Arisa è una delle insegnanti di Amici. Il talent di Maria De Filippi, in onda ogni sabato sera su Canale 5, vede un parterre di insegnanti di tutto rispetto: da Lorella Cuccarini ad Alessandra Celentano, passando per Rudy Zerbi e la cantante ligure. Ospiti della puntata di stasera, invece, due personaggi imperdibili: la cantante Annalisa e il comico Nino Frassica. La giuria d’eccezione, come sempre, è composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Una puntata imperdibile! Sui social è spuntata una foto della cantante Arisa risalente al passato. Lo scatto è davvero emozionante e, a renderlo ancor più evocativo, sono le parole utilizzate dalla cantante. Avete visto cosa ha scritto?

LEGGI ANCHE>>> Amici 20, Nino Frassica mai visto così: “Nuovo look” | Foto divertente

L’emozionante foto del passato di Arisa

passato foto Arisa
Arisa (Getty Images)

Nata a Genova nel 1982, Arisa (pseudonimo di Rosalba Pippa) esordisce nei primi anni 2000 con il singolo Sincerità. La sua voce celestiale la porta a vincere il Festival di Sanremo del 2009, nella categoria “Nuove proposte”. La vittoria porterà Arisa al successo nazionale, rendendola una delle voci più amate dell’ultimo decennio. Su Instagram, la cantante ha condiviso uno scatto del passato con una dolce dedica. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Arisa: sapete perché ha scelto questo nome d’arte? Emozionante retroscena

Sul profilo Instagram di Arisa, che conta più di 700 mila seguaci, la cantante ha pubblicato un’immagine che ha scatenato le reazioni dei fan. Si tratta di una foto del passato, in cui si vede una piccola Arisa in un simpatico completo blu formato da un pantalone e una camicetta a manica corta. La bimba è appoggiata ad un albero e sul suo viso compare un sorriso che non lascia spazio ai dubbi: si tratta senz’altro di Arisa. L’espressione, infatti, è rimasta intatta negli anni, nonostante il look della cantante si sia evoluto nel tempo. La foto è stata pubblicata in occasione della promozione di Ortica, il nuovo singolo della cantante. “Sono cresciuta”, si legge nella didascalia, dove Arisa spiega il motivo dietro la scelta del nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Avete visto l’emozionante foto del passato di Arisa?

Impostazioni privacy