Sotto copertura, Dalila Pasquariello: dolcissimo scatto del passato

La splendida attrice Dalila Pasquariello torna in tv con Sotto copertura: avete mai visto questo dolcissimo scatto del suo passato?

dalila pasquariello passato
Dalila Pasquariello, lo scatto del passato (Instagram)

La splendida attrice Dalila Pasquariello, classe 1992, torna questa sera sui nostri schermi: Sotto copertura – La cattura di Zagaria andrà in onda in prima serata sui Rai 1. La seconda stagione è composta da 8 puntate ed è andata in onda per la prima volta qualche anno fa. Per chi se la fosse persa, stasera è possibile recuperarla. Questa stagione in particolare è incentrata sulla cattura di Michele Zagaria, un boss del clan dei Casalesi, interpretato da un bravissimo Alessandro Preziosi.

Nella serie Dalila interpreta Anna Corradi, ed è la protagonista femminile. L’attrice è di origini campane, ha degli splendidi occhi verdi e un grande talento. Nel suo passato ci sono esperienze lavorative molto importanti, tra cui la partecipazione a Miss Italia. Scopriamo qualcosa in più su di lei: avete mai visto com’era da bambina?

LEGGI ANCHE >>> Sotto copertura, il sogno di Antonio Folletto

Dalila Pasquariello: lo splendido scatto del passato

dalila pasquariello passato
Dalila Pasquariello (Instagram)

La splendida attrice che interpreta Anna ha oggi 28 anni. L’abbiamo vista in un’altra grande serie di successo andata in onda su Rai 1, ovvero Don Matteo 10, ma ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come modella. Già alla precoce età di 15 anni infatti, ha preso diverse lezioni di portamento, ed ha subito dopo ottenuto i primi lavori come indossatrice. Ha studiato al liceo linguistico e ha come grandi passioni quella della pittura e della musica.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Candurro e il suo sogno

Nel 2011 ha poi partecipato a Miss Italia, aggiudicandosi il quinto posto in classifica. Come lei stessa ha dichiarato, è molto attratta dal mondo del cinema ed è proprio lì che si vede nel futuro. Sul suo profilo Instagram condivide molti scatti della sua vita privata, tra sorrisi e momenti di relax. L’attrice si è sposata qualche tempo fa, e ha pubblicato uno scatto della cerimonia in bianco e nero, con la scritta “In bianco e nero, ma piena di colori“. Ha voluto mostrare anche alcune foto con il pancione, quando qualche tempo fa aspettava il suo primo bambino. Lo scatto che vi facciamo vedere oggi invece, riguarda il suo passato, ovvero quando era soltanto una splendida bambina con la gioia negli occhi e tanti sogni nel cuore. L’avevate mai vista da piccola?

L.M.

Impostazioni privacy