Avanti un altro, la bona sorte Francesca Brambilla come non l’avete mai vista | Foto

Spunta una foto di Francesca Brambilla, la bona sorte di Avanti un altro!, assolutamente impredibile. Mai vista così!

foto Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Getty Images)

Francesca Brambilla è l’amatissima bona sorte nel celebre programma Avanti un altro!. Il quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è sbarcato in prima serata la domenica su Canale 5, con ospiti speciali che cercano di accaparrarsi il cospicuo montepremi finale. Tra gli ospiti di questa sera Justine Mattera, Lorella Boccia e Tommaso Zorzi. La giovane modella bergamasca è ormai una presenza fissa nel programma, dove incanta il pubblico in studio e quello a casa grazie alla sua bellezza mozzafiato. Sui social, dove Francesca Brambilla è molto attiva, è spuntata una foto davvero incredibile! Nessuno di noi l’aveva mai vista così, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera, cosa faceva prima di diventare famosa? | Retroscena incredibile

La foto incredibile di Francesca Brambilla

Brambilla Francesca foto
Francesca Brambilla (Instagram)

Nata a Bergamo nel 1992, la giovane Francesca è diventata famosa in televisione proprio con Avanti un altro!. Nel celebre show la ragazza conosce una notorietà incredibile, che si riflette anche sui social della modella, dove i fan della bona sorte accorrono numerosi. Proprio su Instagram, la Brambilla ama condividere foto di sè e della sua vita e, nelle stories sulla famosa piattaforma, è comparso uno scatto davvero sensazionale. Guardate!

LEGGI ANCHE>>> Francesca Brambilla, la bona sorte di Avanti un altro: “La mia passione” | La foto

La foto pubblicata da Francesca la ritrae da bambina, con gli inconfondibili capelli biondi portati corti con un taglio a caschetto appena sopra le spalle e una simpatica frangetta. Nello scatto si nota il tentativo della bambina di arrampicarsi su una staccionata, con un’espressione sul volto che mostra la lingua.

Una strana passione

La giovane e bellissima modella ha rivelato proprio sui social la sua grande passione. Incredibile ma vero, si tratta dei motori! Automobili o moto, la Brambilla ha un vero e proprio amore per tutto ciò che si muove su ruote, tanto da aver lavorato anche con prestigiosi marchi di automobili.

Anche la vita privata di Francesca fa molto discutere! Sono numerosi i rumors che si rincorrono sulla vita sentimentale della giovane modella lombarda. Dal flirt con il rapper Gue Pequeno a quello con il cestista Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali. Dopo la storia con Andrea Montovoli, la Brambilla sembrerebbe essere fidanzata con Alessandro Zarino, ex volto di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca (@francescabrambilla)

Avete visto la foto incredibile di Francesca Brambilla, la bona sorte di Avanti un altro!?

Impostazioni privacy