Justine Mattera, cosa faceva prima di diventare famosa? | Retroscena incredibile

Sapete cosa faceva Justine Mattera prima di diventare una famosa showgirl? Questo retroscena è imperdibile!

prima Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

Americana di nascita ma italiana d’adozione, Justine è amatissima dal pubblico italiano. Sempre splendida ed elegante, l’incredibile somiglianza con Marylin Monroe l’ha resa una delle donne dello show business più richieste di sempre. Dopo un periodo lontana dal piccolo schermo, Justine è tornata in televisione come ospite di Avanti un altro! Pure di sera. Il celebre quiz, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è in onda anche la domencia su Canale 5, con ospiti famosi di volta in volta diversi. Questa sera, insieme alla Mattera anche Lorella Boccia e Tommaso Zorzi saranno i concorrenti del divertentissimo gioco. Sebbene oggi Justine Mattera sia famosissima in tutto il Paese, sapete che cosa faceva prima della notorietà? Si tratta di un lavoro incredibile, ecco il retroscena!

LEGGI ANCHE>>> Lorella Boccia, nessuno lo sapeva | La sua scelta

Justine Mattera prima di diventare famosa

Mattera Justine prima
Justine Mattera (Getty Images)

Nata a New York nel 1971, Justine Mattera si trasferisce in Italia nel 1994. Esordisce come showgirl in Ci vediamo in tv, celebre programma di Paolo Limiti, che la nota soprattutto per l’incredibile somiglianza con un’altra star internazionale: Marylin Monroe. Dopo il debutto degli anni ’90, la carriera della giovane Justine decolla incredibilmente. Ma sapete che lavoro faceva Justine Mattera appena arrivata in Italia?

LEGGI ANCHE>>> Justin Mattera desta scandalo sul web | Niente slip sul set

Subito dopo la laurea negli Stati uniti, la giovane Justine si trasferisce in Italia, più precisamente a Firenze, per continuare gli studi. Si specializza in Lingua e in Storia dell’arte nell’ateneo fiorentino, e inizia a svolgere alcuni piccoli lavori per mantenersi. La Mattera inizia, quindi, a posare come modella e ad esibirsi come cubista in alcuni locali del capoluogo toscano. Ma non è tutto!

Proprio durante una delle serate nelle quali Justine lavorava, la giovane viene notata da Dj Joe T. Vannelli, un noto produttore che le offre un’imperdibile collaborazione. Fu così che nacque Feel it, il singolo che ha lanciato la giovane Justine nel mondo della musica e, subito dopo, in quello dello spettacolo. Il singolo ottiene un successo straordinario, arrivando a vendere migliaia di copie e piazzandosi ai vertici delle classifiche nazionali.

Eravate a conoscenza di questo incredibile retroscena su cosa faceva Justine?

Impostazioni privacy