Justin Mattera desta scandalo sul web | Niente slip sul set

Justine Mattera da diverso tempo ormai è una delle social star più seguire dal follower e che ha dimostrato di abile a destreggiarsi nel ruolo di mamma super premurosa, ma anche donna che ama giocare con il proprio corpo con degli scatti molto provocanti che mettono in risalto la sua bellezza.

Justin Mattera Niente slip sul set - AltraNotizia
Justin Mattera Niente slip sul set – AltraNotizia

Non a caso, ecco che oggi i riflettori mediatici del gossip sono concentrati su un vecchio scatto per il quale la Mattera ha posato diverso tempo fa e che ha lasciato senza parole non solo i suoi fan, ma anche il popolo del.

Nella foto in questione Justine Mattera si mostra senza freni inibitori e in particolar modo senza l’intimo.

Justin Mattera Niente slip sul set - AltraNotizia
Justin Mattera foto – AltraNotizia

“Io mi diverto nel provocare…”

Justine Mattera nel corso della sua carriera, soprattutto con l’avvento dei social network, ha sempre amato mettersi in gioco sul set per degli shooting fotografici durante ai quali non si è mai creata alcun problema nel posare per degli scatti ritenuti super sensuali e anche hot.

A spiegare tutto nel dettaglio, non molto tempo fa, era stata anche la stessa Justine Mattera che in occasione di una lunga intervista lasciata al sito D-art.it ha dichiarato:

“Io mi diverto moltissimo nel provocare, è nella provocazione che scateno dei pareri, positivi o negativi, ma che certamente non passano inosservati. Prendo il bello della vita e lo faccio con gioia, divertendomi, i servizi fotografici stessi sono parte di questo mio lato e in fondo so bene che il mio corpo cambierà con il passare del tempo, quindi finché è bello, mostriamolo!”.

Justin Mattera Niente slip sul set - AltraNotizia
Justin Mattera – AltraNotizia

Justine Mattera senza slip

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo una vecchia foto che ritrae Justine Mattera su un set da bollino rosso!

Nella foto in questione, oltre lo sfondo rosso dietro le sue spalle, la Mattera si mostra con solo indosso un maglione di lana, stivali ai piedi e soprattutto senza slip, anche se a censurare tutto troviamo un gioco di vedo/non vedo che il fotografo ha allestito con del cellofan.

Justin Mattera Niente slip sul set - AltraNotizia
Justin Mattera – AltraNotizia

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi senza reggiseno sul social | Il body mostra troppo

Leggi anche -> Diletta Leotta gamba lunga | Il fondoschiena coperto solo dalla camicia

La foto in pochissimo tempo è diventata virale sul web ma è sufficiente osservare il profilo social di Justine Mattera per notare come spesso ami mostrare il proprio corpo, facendo con naturalezza e un pizzico di malizia.

Impostazioni privacy